Ultimo giorno per avere gratis in regalo il kit di Bottega Verde

Affrettati prima che scada l’offerta: Bottega Verde ti regala un bellissimo kit, ti basterà solo un click per averlo direttamente a casa tua!

Quando si tratta di offerte e regali, noi di Tuttogratis.it siamo sempre informatissimi, per questo ti consiglio di non perderti mai i nostri ultimi articoli.

bottega verde
Ultimo giorno per avere gratis in regalo il kit di Bottega Verde – Tuttogratis.it

Infatti, potresti trovare qualche concorso o regali gratuiti, ti basteranno pochi click per provare a vincere un bel premio o per vederti consegnare a casa tua un bellissimo regalo. Per questo oggi, non posso proprio non parlarti dell’omaggio di Bottega Verde, una delle più grande aziende che si occupa di creme, cosmetici, profumi, prodotti per il make-up e di bellezza. Un’azienda che negli anni si è sempre distinta per la qualità dei suoi prodotti che sono ricchi di ingredienti naturali. In questi giorni è in attivo una grandissima promozione su tantissimi prodotti e puoi ricevere anche tu un regalo favoloso. Corro subito a spiegarti di cosa si tratta.

Ecco come ricevere un bellissimo regalo da Bottega Verde

kit regalo
Ecco come ricevere un bellissimo regalo da Bottega Verde – Tuttogratis.it

Purtroppo oggi è proprio l’ultimo giorno per approfittare di un regalo davvero favoloso, firmato Bottega Verde naturalmente, quindi devi affrettarti. Ti basterà visitare il sito ufficiale, copiando ed incollando nell’URL del tuo browser questo indirizzo: www.bottegaverde.com e cliccare su invio.

Una volta che avrai aperto la home page del sito, ti comparirà una finestra che contiene un’offerta esclusiva per tutti i nuovi clienti. Non chiuderla ed inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e spunta le caselle. In questo modo, potrai infatti provare tutti i migliori cosmetici dell’azienda pagando solo 4,99 euro, ma non finisce qui. Infatti, se farai un ordine sullo shop online di un importo di almeno 20 euro, riceverai in regalo il fantastico bagnodoccia Mar Morto, tonificante grazie appunto ai sali ed è anche rinfrescante

Se pensi che le promozioni siano terminate qui, ti sbagli di grosso. Infatti, puoi avere un bellissimo Kit Estratti con il 78% di sconto e pagarlo solo 9 euro a fronte dei 45 euro come da listino. Si tratta di un kit che contiene una maschera in tessuto per pulire il viso, una crema idratante con pesca e albicocca ed anche un gel struccante sia per gli occhi che per il viso. Ti basterà cercare nella barra di ricerca posta in alto a sinistra del sito web “kit estratti” per trovare subito questa fantastica promozione.

Impostazioni privacy