Ti basterà iscriverti gratuitamente a questo concorso online per avere la possibilità di vincere tantissimi elettrodomestici Rowenta!
Per questo dovresti sempre rimanere aggiornato e seguire tutti i nuovi articoli di Tuttogratis.it che ti permettono di conoscere moltissimi concorsi, completamente gratuiti, a cui puoi partecipare e chissà che tu non possa anche vincere. Per questo oggi, non posso non parlarti di questa fantastica iniziativa di Rowenta che ha messo in palio moltissimi elettrodomestici favolosi. Ti basteranno pochissimi click per accedere al concorso e avere la possibilità di portarti a casa uno dei premi del concorso. Ci sono in palio moltissimi elettrodomestici di ultima generazione come premio settimanale ed un favoloso aspirapolvere come premio finale. Curioso di sapere come partecipare al concorso? Corro subito a spiegarti subito tutto!
Come ti ho già anticipato, hai la possibilità di vincere un premio settimanale ed anche il premio finale messo in palio da Rowenta. Per partecipare, non devi acquistare nulla, pochi click e potresti essere tra i vincitori del concorso.
Ti basterà copiare e incollare questo indirizzo www.vincipulito.it per accedere alla pagina ufficiale del concorso. Poi clicca su “log in” se hai già un account oppure clicca su “registrati”. Inserisci i tuoi dati personali, il tuo indirizzo mail e scegli una password. In pochi secondi ti arriverà una mail nella tua casella di posta elettronica per convalidare l’iscrizione (controlla anche la casella spam). Apri la mail e premi su “clicca qui” per attivare la registrazione.
Al termine di questa procedura ti si aprirà una pagina in cui dovrai rispondere ad un quiz. Se risponderai correttamente potresti vincere uno dei tantissimi elettrodomestici messi in palio da Rowenta. Se non dovessi riuscire a vincere il premio settimanale, potrai comunque essere estratto per vincere un nuovissimo aspirapolvere senza fili appena uscito sul mercato. Il favoloso X-Force Flex 15.60 del valore del valore di 545 euro. L’aspirapolvere è smart ed è in grado di capire sempre quale tipo di aspirazione utilizzare per tutte le tipologie di pavimenti e la tecnologia “flex” che gli permette di arrivare anche sotto mobili, divani e in ogni angolo della casa. Affrettati, hai tempo solo fino all’11 luglio!
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…
Perché utilizzare ingredienti chimici per pulire la friggitrice ad aria? Ecco quali sono i tre…
Arrivano tutti gli sconti del Cyber Monday: sono questi gli elettrodomestici scontati che si possono…