Ultimo giorno per vincere la card di 300 euro di Pandora: affrettati

Oggi è l’ultimo giorno utile per vincere una gift card Pandora da 300 euro: cosa aspetti? Clicca qui e scopri subito come averla!

Chi non vorrebbe ricevere una fantastica gift card di 300 euro per acquistare i bellissimi gioielli delle collezioni Pandora?

concorso pandora
Ultimo giorno per vincere la card di 300 euro di Pandora: affrettati – Tuttogratis.it (Screenshot dal sito ufficiale Pandora)

Quando si tratta di concorsi a premi, a noi di Tuttogratis.it non sfugge nulla ed il bello è che non devi acquistare nulla per partecipare. Il concorso di Pandora ti permette di vincere una delle 5 gift card di 300 euro spendibili sul sito ufficiale del brand fino al 15 settembre del 2022. Insomma, una grandissima occasione che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire. Ti basteranno pochissimi click per avere la possibilità di aggiudicarti questo bellissimo premio. Pandora è un brand di gioielli in continua crescita ed ha nel catalogo moltissime collezioni diverse. La particolarità di questo marchio è che puoi creare i tuoi bracciali e i tuoi gioielli come vuoi e personalizzandoli con i ciondoli che più ti piacciono. Non perdere l’occasione di vincere bellissimi gioielli, il concorso termina oggi! Curioso di sapere come fare? È semplicissimo, ti svelo subito tutto.

Oggi è l’ultimo giorno utile per partecipare al concorso Pandora: affrettati e segui questi piccoli passaggi

gift card pandora
Oggi è l’ultimo giorno utile per partecipare al concorso Pandora: affrettati e segui questi piccoli passaggi – Tuttogratis.it (Foto di Nikki Kamminga da Pixabay)

Per vincere questo fantastico premio di 300 euro, non devi far altro che andare sul sito ufficiale del brand all’indirizzo https://it.pandora.net/it/novita/in-evidenza/vinci-la-tua-wish-list/ che devi copiare e incollare nella barra URL del tuo browser. Dopo di ché, accedi al sito inserendo le tue credenziali oppure registrati.

Il concorso “vinci la tua wish list” funziona in questo modo. In pratica devi creare una tua lista dei desideri inserendo tutti gli articoli che vorresti. Per crearla, dopo aver fatto l’accesso, clicca sull’icona a forma di cuore presente nella pagina del gioiello che vorresti e il gioco è fatto. Nel tuo account troverai tutti i tuoi prodotti preferiti nella sezione “wish list”. Entro il 6 luglio, verranno estratti 5 fortunati vincitori che riceveranno la gift card di 300 euro e spendibile sul sito ufficiale di Pandora.

Non dovrai attendere nessuna mail di conferma dell’avvenuta registrazione al concorso in quanto verrai inserito automaticamente tra gli utenti che potrebbero essere estratti. Se dovessi figurare tra i vincitori, riceverai una e-mail nella tua casella di posta. Quindi, dopo il 6 luglio controlla sempre la casella di posta elettronica ed anche la sezione spam per non perdere l’occasione di ricevere la tua gift card di Pandora. Iscriviti subito e buona fortuna!

Impostazioni privacy