Amazon%3A+la+nuova+funzione+che+tutti+stavamo+aspettando
attualitatuttogratisit
/2022/06/23/amazon-la-nuova-funzione-che-tutti-stavamo-aspettando/amp/
Lifestyle

Amazon: la nuova funzione che tutti stavamo aspettando

Published by
Aurora De Santis

Grandissima novità in casa Amazon: è arrivata la nuova funzionalità che tutti stavamo aspettando e che ci semplificherà la vita!

Amazon è un colosso dell’e-commerce e che è sempre più in crescita. L’azienda ha rivoluzionato il modo delle persone di fare acquisti online.

Amazon: la nuova funzione che tutti stavamo aspettando – Tuttogratis.it (Foto di Preis_King da Pixabay)

Il noto e-commerce è ormai diventato un punto fermo per moltissime persone che acquistano direttamente sullo shop approfittando di sconti e promozioni. Quando acquisti qualcosa su Amazon hai sempre la garanzia e puoi restituire i prodotti senza spendere nemmeno un euro ed ottenere il rimborso, entro qualche giorno. Inoltre, iscrivendoti al programma Prime, non paghi nemmeno i costi di consegna e puoi ricevere il tuo ordine anche il giorno dopo direttamente a casa. Non tutti sanno che c’è una nuovissima funzionalità che in molti stavano aspettando. Oltre alla recente lista nozze che puoi fare direttamente sul sito o tramite l’applicazione, è stata inserita anche un’altra lista. Scopriamo subito di cosa si tratta.

La nuova funzionalità di Amazon è davvero comodissima: ecco di cosa si tratta

La nuova funzionalità di Amazon è davvero comodissima: ecco di cosa si tratta – Tuttogratis.it (Foto di Tumisu, please consider ☕ Thank you! 🤗 da Pixabay)

Come ti ho già anticipato, su Amazon puoi addirittura fare la lista nozze. Quindi, se stai organizzando il tuo matrimonio, ti consiglio di usare questa funzionalità in modo che i tuoi amici e parenti possano acquistare direttamente dal sito e scegliendo i prodotti che vorresti. Gli oggetti ti arriveranno direttamente a casa e potrai anche restituirli nel caso in cui non funzionassero. 

Oltre alla lista nozze, Amazon ha inserito anche la “lista nascite”. Si tratta di una lista di articoli che puoi creare in vista dell’arrivo del tuo bambino. Accedi al sito ufficiale dell’e-commerce e scrivi nella barra di ricerca “lista nascita”. Ti si aprirà subito una nuova pagina, clicca su “inizia”. Dovrai poi inserire il giorno indicativo della nascita del tuo bambino e cominciare subito ad inserire tutto ciò che vorresti i tuoi cari ti regalassero. Quindi potrai inserire culle, vestitini, pannolini, giocattoli e tutto ciò che vuoi.

Una volta creata la lista potrai renderla pubblica e condividerla con amici e parenti che potranno acquistare gli oggetti di cui hai bisogno e farteli arrivare direttamente a casa. Potranno vedere solo il nome legato al tuo account e non vedranno il tuo indirizzo, Amazon spedirà a casa tua in automatico. Infine, puoi anche inserire un biglietto di ringraziamento per tutte le persone che ti compreranno un regalo. Anche in questo caso potrai rendere gli oggetti non funzionanti o che non ti piacciono e richiedere il rimborso. Approfitta anche dello sconto di questi giorni, creando la lista nascite inserisci il codice “10LISTA” e risparmierai il 10% per acquisti di un minimo di 200 euro.

Aurora De Santis

Recent Posts

Sismabonus, c’è il rischio che si possa perdere tutto: corsa all’atto pubblico

Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…

3 giorni ago

Stanno per arrivare le feste: ecco come realizzare il buffet perfetto

Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…

3 giorni ago

Ikea offre tantissimi sconti su tantissimi articoli: vale fino ad esaurimento scorte

Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…

3 giorni ago

Ogni quanto vanno puliti i filtri dell’asciugatrice? Tutti i consigli da seguire

L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…

4 giorni ago

Pulire la friggitrice ad aria: ecco come farlo in modo naturale

Perché utilizzare ingredienti chimici per pulire la friggitrice ad aria? Ecco quali sono i tre…

4 giorni ago

Cyber Monday: sono questi tutti gli elettrodomestici scontati

Arrivano tutti gli sconti del Cyber Monday: sono questi gli elettrodomestici scontati che si possono…

4 giorni ago