Volete ottenere un iPhone ad un prezzo incredibile e iniziando a pagare solo dopo molto tempo dall’acquisto? Finalmente è possibile grazie ad Apple Pay Later!
In casa Apple è arrivata una nuova funzione ultra innovativa (iOS 16), la funzione in questione non è nient’altro che Apple Pay later, un’ottima soluzione per avere il vostro IPhone potendo scegliere di pagarlo solo in un secondo momento.
Il pagamento in questione viene suddiviso in più rate, in tutto sarebbero quattro pagamenti uguali che vanno poi suddivisi in sei settimane. Il lancio ufficiale e l’aggiornamento gratuito del software in questione verranno attivati all’inizio dell’estate, mentre Apple Pay Later verrà attivato ad autunno.
Innanzitutto è possibile acquistare senza costi aggiuntivi, non è previsto nessun interesse, nessun addebito e nessuna commissione di alcun tipo. Inoltre l’acquisto può avvenire sia online, tramite l’applicazione ufficiale, che fisicamente all’interno di un negozio.
Si possono acquistare smartphone, tablet o qualsiasi oggetti tecnologici all’ultimo grido effettuando il check-out, ovviamente il negozio fisico dovrà supportare il sistema di pagamento contactless di Apple.
Qualora decideste di acquistare l’oggetto o il cellulare in questione bisogna possedere sul proprio smartphone Apple Pay in modo che possa supportare il processo e la funzione in questione.
Apple Pay in questione è una parte del Wallet cioè la funzione che consiste nell’inserire al suo interno le varie carte di credito che si utilizzano per i vari acquisti.
Inoltre gli sviluppatori affermano che Apple Pay Later non richiede nessuna interazione con altre applicazioni, ma che potrete utilizzare tranquillamente Apple Pay.
Una volta in cassa non vi resta che richiedere l’autenticazione mediante il Face ID o il Touch ID. Dopo la verifica si potrà pagare l’intero importo o suddividere l’importo tramite varie rate, tra cui la prima verrà saldata dopo due settimane dall’acquisto del vostro nuovo IPhone.
Infine i 3 pagamenti successivi verranno fatti automaticamente tramite l’app Apple Wallet, la quale permetterà di mostrarvi anche le scadenze, la tracciabilità, le ricevute e i tempi di pagamento.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…