Acquista un IPhone oggi e lo paghi quando vuoi!

Volete ottenere un iPhone ad un prezzo incredibile e iniziando a pagare solo dopo molto tempo dall’acquisto? Finalmente è possibile grazie ad Apple Pay Later!

In casa Apple è arrivata una nuova funzione ultra innovativa (iOS 16), la funzione in questione non è nient’altro che Apple Pay later, un’ottima soluzione per avere il vostro IPhone potendo scegliere di pagarlo solo in un secondo momento.

iphone rate
Se vuoi un IPhone devi solo sceglierlo! (Fonte: foto di 1user7882993 su Freepik)

Il pagamento in questione viene suddiviso in più rate, in tutto sarebbero quattro pagamenti uguali che vanno poi suddivisi in sei settimane. Il lancio ufficiale e l’aggiornamento gratuito del software in questione verranno attivati all’inizio dell’estate, mentre Apple Pay Later verrà attivato ad autunno.

Ecco come funzione Apple Pay Later e in cosa consiste!

Innanzitutto è possibile acquistare senza costi aggiuntivi, non è previsto nessun interesse, nessun addebito e nessuna commissione di alcun tipo. Inoltre l’acquisto può avvenire sia online, tramite l’applicazione ufficiale, che fisicamente all’interno di un negozio.

iphone rate
Finalmente potrai avere l’IPhone dei tuoi sogni! (Fonte: foto di Freepik su Freepik)

Si possono acquistare smartphone, tablet o qualsiasi oggetti tecnologici all’ultimo grido effettuando il check-out, ovviamente il negozio fisico dovrà supportare il sistema di pagamento contactless di Apple.

Qualora decideste di acquistare l’oggetto o il cellulare in questione bisogna possedere sul proprio smartphone Apple Pay in modo che possa supportare il processo e la funzione in questione.

Apple Pay in questione è una parte del Wallet cioè la funzione che consiste nell’inserire al suo interno le varie carte di credito che si utilizzano per i vari acquisti.

Inoltre gli sviluppatori affermano che Apple Pay Later non richiede nessuna interazione con altre applicazioni, ma che potrete utilizzare tranquillamente Apple Pay.

Una volta in cassa non vi resta che richiedere l’autenticazione mediante il Face ID o il Touch ID. Dopo la verifica si potrà pagare l’intero importo o suddividere l’importo tramite varie rate, tra cui la prima verrà saldata dopo due settimane dall’acquisto del vostro nuovo IPhone.

Infine i 3 pagamenti successivi verranno fatti automaticamente tramite l’app Apple Wallet, la quale permetterà di mostrarvi anche le scadenze, la tracciabilità, le ricevute e i tempi di pagamento.

Impostazioni privacy