Con questo trucco entri con lo sconto al parco divertimento

Non è solo il momento di andare al mare: ecco un trucco per avere lo sconto sui biglietti del parco divertimento e passare una giornata super!

L’estate è arrivata finalmente e con essa anche la voglia di andare al mare e divertirsi. Infatti, in questa stagione, è davvero un’ottima idea andare al parco divertimento e provare giostre e attrazioni di tutti i tipi.

sconto parco divertimento
Con questo trucco entri al parco divertimento con uno sconto enorme – Tuttogratis.it (Foto di Martin Fuhrmann da Pixabay)

Per questo oggi, ho deciso di svelarti un trucchetto favoloso per avere uno sconto pazzesco sui biglietti per il parco divertimento. Devi sapere che qui su Tuttogratis.it troverai sempre consigli per risparmiare ed anche promozioni e offerte che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire. Per questo oggi ti svelerò come avere un maxi sconto quando vai al luna-park. Ti basteranno pochissime mosse per risparmiare parecchio. Curioso di scoprire come fare? Corro subito a spiegarti tutto nel dettaglio.

Approfitta di quest’offerta e risparmierai moltissimi soldi sui biglietti del parco divertimento

biglietti luna park
Approfitta di quest’offerta e risparmierai moltissimi soldi sui biglietti del parco divertimento – Tuttogratis.it (Foto di Stan Petersen da Pixabay)

L’Italia è piena zeppa di bellissimi parchi divertimento, basti pensare a Gardaland, Mirabilandia, ZooMarine e moltissimi altri. Oggi invece voglio parlarti di Leolandia. Questo parco ha tantissime attrazioni ed è pensato soprattutto per far divertire i bambini insieme alle loro famiglie. Pensa che il parco è davvero immenso, ci sono più di 50 giostre, puoi assistere a spettacoli e giocare a battaglia navale e molto altro ancora.

All’interno del parco ci sono anche bar e ristoranti così che tu non ti debba preoccupare di portarti il pranzo da casa. C’è anche la piscina e una zona completamente dedicata agli animali, tra cui anche rettili e pesci. Un’esperienza a 360°, un concentrato di attrazioni che ti farà emozionare moltissimo.

Per avere lo sconto sui biglietti d’ingresso non devi far altro che visitare il sito web www.discoup.com e nella barra di ricerca scrivere “Leolandia”. Ti si aprirà una pagina con tutti i coupon e le promozioni di cui puoi approfittare. Troverai sia biglietti con data fissa che con ingresso in qualsiasi data. Per i bambini sotto gli 89 cm di altezza l’ingresso è completamente gratuito. Leolandia si trova a Capriate S. Gervasio in provincia di Bergamo ed è facilmente raggiungibile con la macchina o con mezzi pubblici. Per scoprire tutto quello che Leolandia offre e organizzare meticolosamente la tua giornata, visita il sito ufficiale all’indirizzo www.leolandia.it e tuffarti subito nel divertimento.

Impostazioni privacy