Quante volte vi è capitato di fare shopping online e una volta che l’articolo arriva a casa vi rendete conto che non fa per voi? Che sia per fare il reso di abiti che di altri articoli PayPal vi dà la possibilità di non pagare il reso!
Fare shopping online è una delle cose più comode di sempre, infatti è ormai possibile acquistare praticamente di tutto comodamente da casa sul divano e aspettare solo che gli articoli arrivino a casa. Alcune aziende come Amazon danno anche la possibilità di riceverle in un giorno o comunque in pochissimo tempo, riducendo anche l’ansia da attesa potendo dormire su 10 cuscini.
Purtroppo però come tutte le cose anche lo shopping online ha i suoi contro, infatti a differenza di un negozio fisico non è possibile valutare l’oggetto desiderato da vicino dovendo quindi affidarsi all’intuito ed in certi casi alla fortuna.
PayPal: reso gratuito per tutti!
Come detto in precedenza non sempre lo shopping online può essere conveniente proprio per via della difficoltà di valutare qualcosa senza averla vista da vicino costringendovi così a dover optare per il reso. Se invece avete altri problemi con gli acquisti online ecco come poterli risolvere gratis!
Purtroppo però non tutte le società sono disposte ad offrire un reso gratuito andando così a perdere del denaro per un’oggetto, al punto che molte persone si tengono ciò che arriva anche se non è di proprio gradimento.
E allora come poter chiedere il reso senza doverlo pagare? Facile, basta usare PayPal! Per chi non lo sapesse PayPal è un servizio di pagamento molto utilizzato in tutto il mondo ed agisce come una vera e propria carta di credito senza costi.
Grazie a PayPal è possibile acquistare un articolo su un qualsiasi store e se quest’ultimo non vi soddisfi, potete fare il reso senza doverlo pagare. Infatti pagando con PayPal potete richiedere il rimborso delle spese di reso e una volta restituite potrete continuare a fare acquisti come sempre.
Questa è un’ottima soluzione per fare shopping online in sicurezza, poiché PayPal rimborsa anche i soldi che si possono perdere con una truffa online o se un articolo non vi viene consegnato e il venditore non vuole restituirvi il denaro speso.