Wind ha deciso di fare dei regali ai suoi utenti! Ecco come riceverli

La Wind vuole davvero fidelizzare i suoi utenti grazie a questa sorpresa. Siete curiosi di scoprire le nuove offerte della wind e come ottenere vantaggiosi premi e regali?

La generazione odierna è una generazione che va a braccetto con la tecnologia, risulta molto difficile infatti pensare che una volta esistessero abbonamenti con 50 SMS o 100 minuti in chiamata quando oggi è possibile avere tutto compreso e illimitato con la bellezza di 30, 70 o 100 Gb! Grazie a queste offerte non bisogna più contare i caratteri di un messaggio per essere sicuri di pagare un supplemento, ma le cose non sono certo finite qui.

wind regali premi offerte
Non crederai cosa ha deciso di regalare la Wind! (Fonte: wayhomestudio su Freepik)

Molti gestori di telefonia mobile hanno deciso di creare promozioni ed eventi per premiare i propri utenti ed è proprio quello che ha voluto fare anche la Wind, creando una sorpresa che farà sicuramente felici le persone che utilizzano i suoi servizi.

Ecco come partecipare ad alcune offerte e premi della WIND!

La prima offerta che wind vuole proporvi è il WINDAY, un’offerta che consiste nel registrarsi gratuitamente, gli unici vincoli sono quelli di appartenere al Clienti Business e di avere un’età superiore ai 14 anni. Non vi resta che inviare un SMS o un email all’applicazione ufficiale entro 24 ore con scritto “I TUOI VOUCHER”. Inoltre sapevate che oltre ai regali è possibile guadagnare dei soldi con lo smartphone? Ecco come.

wind offerte regali sconti
Che regalo scegliere? Facile, quello che ti rende più felice! (Fonte: foto di lookstudio su Freepik)

Una volta che il cliente decide di passare a Wind è possibile durante l’intera settimana usufruire di vantaggiosi e convenienti regali, sconti e molto altro ancora.

Il lunedì infatti è possibile richiedere giga, coupon o sconti del tutto gratuiti da usufruire in base ai termini dell’azienda stessa.

Il martedì e il giovedì mediante un quiz a risposte multiple è possibile vincere innumerevoli premi e giga, come ribadito precedentemente in maniera del tutto gratuita.

Lo stesso vale per gli altri giorni della settimana, inoltre i quiz saranno a tema musicale, qualche game simpatico dove bisogna indovinare delle immagini sfocate e concorsi dove in palio è possibile vincere più di 100 gift card dal valore di 50 euro da sfruttare su varie piattaforme come Amazon, film da vedere su Rakuten Tv, spese alimentari o ricariche telefoniche prettamente online.

Inoltre bisogna sapere anche che quest’offerta WINDAY è disponibile per smartphone e dispositivi iOS e Android la cui versione software sia uguale o superiore al 5.0. Le varie offerte e promozioni entreranno in vigore dalla mezzanotte fino alle 23:59 del giorno dopo. Questa promozione potrebbe fare felici moltissimi utenti Wind e se avete dei parenti anziani potreste aiutarli ad usufruirne, ecco quali sono i migliori smartphone da consigliargli.

Impostazioni privacy