Telepass, basta fila: anche per i mezzi pubblici

Lo storico servizio di mobilità si è evoluto nel corso del tempo: dal pagamento automatico del pedaggio autostradale ora Telepass è pure approdata sui mezzi pubblici. Tramite l’app si possono comprare sia biglietti sia diversi pacchetti. Quello che è certo è che si risparmia un sacco di tempo.

La parola d’ordine è “basta fila”. Lo è sempre stato per una compagnia come Telepass che ha fatto di questo motto il principio su cui si basano tutti i suoi servizi.

Ora, il Gruppo è approdato pure nel “settore pubblico”. Attraverso questa società è possibile pure acquistare i biglietti per i mezzi pubblici e altri pacchetti molto vantaggiosi.

telepass
Telepass, basta fila: anche per i mezzi pubblici

I pacchetti dedicati che comprendono viaggi su bus e treni sono davvero molti e offrono così anche un incentivo ad utilizzare dei mezzi di trasporto anche più puliti ed ecologici!

Telepass, biglietti ed abbonamenti subito disponibili

telepass
Telepass, basta fila anche per i mezzi pubblici – tuttogratis.it

Attraverso le applicazioni, Plus e Telepass Play X, è possibile procedere con l’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti.
Con alcune semplici mosse si può dire addio alle file in edicola o in biglietteria: basta aprire l’applicazione, scegliere il luogo, richiedere l’abbonamento o comprare i biglietti. E poi, non si deve far altro che godersi la città.
Nelle città di Roma e Milano, basta addirittura il cellulare con il QR Code.
Il servizio è davvero comodissimo ma non si ferma qui.
La società ha deciso di premiare tutti coloro che decidono di diventare degli abbonati al servizio Plus. Questo abbonamento prevede un canone azzerato per 6 mesi ed il 15% di cashback sui pedaggi autostradali fino al 30 settembre.
Chi ha Plus, può ottenere uno splendido regalo: un biglietto gratis al giorno per le città di Roma e Milano!
I mezzi coperti da questa incredibile offerta sono solo quelli urbani. L’offerta durerà fino al 31 agosto, quindi ci sono ancora 3 mesi pieni per poterne usufruire.
Un biglietto regalato al giorno non solo permette di abbattere i costi di viaggio, ma costituisce anche un ottimo incentivo ad utilizzare i mezzi pubblici, e tutelare, in questo modo, anche l’ambiente.

Impostazioni privacy