Registrarsi e riceverai dolci esclusivi in omaggio

Sapevate che è possibile ricevere dei dolci personalizzati? Che sia scrivere una frase d’amore o mettere la foto del vostro primo incontro, un regalo dolce diventerà ancora più dolce!

La vita a volte può essere davvero amara, tra stress, lavoro e impegni può capitare di sentirsi un po’ giù. Ma cosa c’è di meglio per riprendersi che ricevere una bella scorta di dolciumi per il proprio/a partner? Infatti se non ne foste a conoscenza, il cioccolato soprattutto nella sua variante fondente ha moltissimi effetti positivi sul corpo, ma anche sulla mente e sull’umore.

dolci personalizzati
E se ci fosse la vostra foto e il titolo della vostra canzone sulla scatola? (Fonte: foto di Freepik su Freepik)

Ma se vi dicessi che è possibile fare un dolce regalo personalizzato in tutti i suoi aspetti? Eccovi un sito in cui poter creare dei dolci personalizzati buoni per ogni occasione, sia se volete fare un regalo al/la vostro/a partner, oppure per rendere speciale qualsiasi festa, come ad esempio quella della mamma.

Dolci Eventi: un cioccolatino speciale per un dono speciale

Dolci Eventi è un sito e azienda appartenete ad Incap, un enorme ingrosso di dolciumi, in cui è possibile acquistare e spedire dei dolci personalizzati, in modo tale da poter dedicare alla persona desiderata un pensiero sempre dolce. Per poter accedere alla personalizzazione bisognerà per prima cosa registrarvi al sito inserendo la vostra mail, alcuni dati e creando una vostra password. Se poi vi sentite in colpa per aver mangiato troppi dolci ma non siete ancora convinti, ecco 3 motivi per andare in palestra!

dolci personalizzati
Sarebbero un ottimo regalo anche per la festa della mamma! (Fonte: foto di kroshka__nastya su Freepik)

Una volta che vi sarete registrati potrete navigare nel sito per cercare il dolce che potrebbe fare al caso vostro, se non sapete ancora cosa volete prendere vi potrete sempre affidare ai consigli del sito che vi potrà indirizzare nella sezione appropriata tramite il menu “Occasioni”.

Quando avrete scelto il dolce arriva la parte migliore dando libero sfogo alla creatività! L’editor del sito è abbastanza intuitivo, dandovi la possibilità di inserire immagini, frasi o addirittura disegnare a mano libera sulla carta che avvolgerà il vostro dolce.

Non è ancora finita! Infatti è possibile personalizzare anche bottiglie d’acqua, set per compleanni, matrimoni e addirittura gli addii al nubilato! Creare con il vostro stile ciò che sarà presente a questi eventi sarà una grande gioia, soprattutto se condivisa con le personecheamate. Inoltre se avete la partita IVA o un’azienda, Incap può rifornire il vostro negozio con tutto ciò che serve, spedendovi prodotti di qualità con sopra impresso il vostro marchio e magari un giorno potrete aprirvi un vostro Business, proprio come ha fatto Fedez!

Impostazioni privacy