Cosa nasconde il sito della Ryanair

La Ryanair è la compagnia dei voli low cost per eccellenza. L’azienda di trasporti aerei irlandese ha rivoluzionato il modo di viaggiare “volando” grazie alle sue politiche di prezzi super concorrenziali. Moltissime hanno seguito l’esempio della Ryanair, che però ha ancora un asso nella manica.

La Ryanair si è imposta come una delle compagnie aeree più importanti del panorama internazionale. Ormai si tratta di un vero e proprio colosso del volo che trasporta da un paese all’altro milioni di persone all’anno.

La politica dei prezzi è stata veramente fondamentale per ottenere questo successo. La Ryanair è la regina dei voli low cost, ma ora sono nati molti rivali che ne hanno seguito l’esempio e si sono messi in diretta concorrenza.

Cosa nasconde il sito della Ryanair – tuttogratis.it

Tuttavia, la capostipite non ha ancora finito le sue risorse, anzi molte di queste sono tuttora sconosciute alla maggior parte degli utenti. In realtà, si tratta di una semplice funzione del sito.

La sezione segreta del sito

Cosa nasconde il sito della Ryanair – tuttogratis.it

Se si visita il sito della compagnia aerea è possibile, com’è prevedibile, vedere tutti i voli della Ryanair. Da lì bisogna mettersi alla ricerca del volo giusto che permetta di viaggiare ad un prezzo basso.
Tuttavia questa operazione può essere molto più facile se si visita la sezione “segreta” del sito internet. Questa si può raggiungere molto facilmente, digitando sulla banda dell’URL www.ryanair.com/it/it/volilowcost si arriva su una sezione del sito che permette di selezionare i voli in base a fasce di prezzo.
Qui è possibile trovare dei prezzi che dire ottimi è dire poco: alcuni voli costano meno di 5 euro, un prezzo davvero bassissimo!
In questo modo chi progetta di fare una vacanza low cost, può venire su questa pagina e scegliere la meta anche in base ai prezzi che trova sul sito, facendo partire la progettazione della propria vacanza proprio dal volo.

Impostazioni privacy