I giusti motivi per bere le birre Rebel’s

Bere una Rebel’s è una giusta causa: ecco perché.

I giusti motivi per bere le birre Rebel’s – tuttogratis.it

Cosa c’è di meglio di una bella birra fresca in una calda giornata estiva o quando si è in compagnia? Non a caso, si tratta di una delle bevande più popolari – per non dire la più popolare – in assoluto. In Germania, la birra ha pure una festa dedicata, l’Oktoberfest.
Anche in Italia, la birra è molto popolare. Del resto, si accoppia perfettamente con la pizza, uno dei piatti più buoni della nostra cucina.
Insomma, dopo aver capito la centralità di quest bevanda, bisogna orientarsi verso quale marca scegliere. Ce ne sono davvero tante, ma c’è un marchio particolare che merita di essere apprezzato ancora di più.

Rebel’s: creatività ed equilibrio

I giusti motivi per bere le birre Rebel’s – tuttogratis.it

Il marchio Rebel’s è stato creato nel 2016. Questo birrificio, situato nella capitale, ha due grandi temi portanti da seguire e rispettare: sperimentare sempre per trovare nuovi sapori, ma mantenendo l’equilibrio dei gusti nelle loro birre. Ogni ricetta è pensata ad hoc, dopo attenta elaborazione, per creare delle bevande davvero particolari, in modo da offrire ai bevitori un prodotto unico nel suo genere. Prima di stendere una nuova ricetta, vengono ricercati sapori, ingredienti e tecniche di produzione. Non si lascia nulla al caso.

LEGGI ANCHE >>> Vuoi avvicinarti allo Yoga? Ora puoi farlo gratuitamente

Rebel’s: birre sperimentali in un casale storico

I giusti motivi per bere le birre Rebel’s – tuttogratis.it

Il birrificio si situa in un casolare storico sulla via Areatina, che era abbandonato. In questo posto circondato dal verde di Roma, si punta a creare una vera e propria comunità, con cui sperimentare la ricerca di nuove birre. Lo scambio di idee tra produttori e consumatori è una parte fondamentale del processo di creazione.

LEGGI ANCHE >>> Cessione del credito e sconto in fattura: qual è la differenza

Il metodo di produzione è molto innovativo, infatti ci sono delle categorie in vendita, le “One Shot”, che sono realizzare una volta all’anno e sono tra i prodotti più sperimentali del birrificio. Seguono poi le “Special” che sono realizzate 2/3 volte l’anno, e ovviamente le “Core” che sono quelle che vengono prodotte sempre.

Impostazioni privacy