Eleganti montascale installati in pochissimo tempo

Invecchiare nella nostra casa è un desiderio di molti. L’unica cosa per farlo è essere indipendente: è semplice con il montascale.

Eleganti montascale installati in pochissimo tempo Tuttogratis.it 20220215
Eleganti montascale installati in pochissimo tempo Tuttogratis.it

Ebbene sì, non possiamo sfuggire al tempo che passa e che in qualche modo ci cambia. Non c’è nulla di meglio che riuscire a passare tutta la propria vecchiaia all’interno della casa che ci ricorda una vita intera. Ma come sappiamo bene, invecchiare non è mai semplice e sicuramente quello su cui dobbiamo lavorare è cercare di ritagliarci più autonomia possibile. E proprio per questo oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti di alta qualità che possono raggiungere livelli di personalizzazione altissimi. Ideali un po’ per tutte le case, l’accessibilità non sarà più un problema.

Una terza età felice è una terza età autonoma: ecco i prodotti ideali per la tua casa

L’ultima innovazione si chiama Handicare 1100, ed è un montascale rettilineo con una delle guida più strette che potete trovare, questo vuol dire che avremo molto più spazio libero nella zona delle scale. Continuate a leggere per scoprire come acquistarlo e l’iter da seguire

Eleganti montascale installati in pochissimo tempo Tuttogratis.it 20220215
Eleganti montascale installati in pochissimo tempo Tuttogratis.it

Prima di acquistare questo particolare montascale, prima di tutto dovrà venire a casa vostra un partner certificato Handicare, il quale  si occuperà di misurare le dimensioni delle vostre scale scale, parlando con voi delle vostre personali necessità, lasciando infine un preventivo con il prezzo.
Solitamente è buona regola quando dobbiamo fare una scelta di questo tipo è di fare diverse valutazioni e confrontarne diversi, ma dovete sapere che Handicare qualora decideste per il suo preventivo, si occuperà non solo di progettare ma anche di istallare il prodotto in brevissimo tempo.

LEGGI ANCHE: Scegliere un corso gratuito per assistente domiciliare

Dovete sapere che il tecnico che si occuperà dell’installazione, una volta completato il lavoro lascerà la casa tale e quale a come è stata trovata. Successivamente a questa fase poi, si occuperà di spiegarvi le funzioni del montascale. Se ne andrà solamente quando avrete chiarito ogni dubbio e rimarrete soddisfatti con il vostro nuovo montascale.

LEGGI ANCHE: Occhio a questi segnali: ti indicano che stai perdendo l’udito

Ma dove è possibile installare questo montascale: questo prodotto non è l’ideale solo per una casa autonoma ma si presta anche al condominio. Inoltre è perfetto sia per tipologie di scale rettilinee che curvilinee. Handicare vanta 650.000 clienti soddisfatti in tutto il mondo ed possiede anche una valutazione da parte dei clienti altissima.

Impostazioni privacy