Come arredare casa spendendo poco o nulla

Volete arredare la vostra casa senza spendere troppi soldi? Ci sono moltissimi modi, vediamo insieme quelli più economici e carini.

Come arredare casa spendendo poco o nulla
Come arredare casa spendendo poco o nulla Tuttogratis.it 20220202

Avete voglia di dare un nuovo look al vostro appartamento oppure dovete arredarlo e non volete spendere soldi? Ci sono molti modi vediamo quelli più semplici da realizzare.

Come arredare casa con metodi fai da te oppure spendendo poco

Come arredare casa spendendo poco o nulla
Come arredare casa spendendo poco o nulla Tuttogratis.it 20220202

Avete mai notato che su facebook ci sono molti gruppi di scambio di vestiti? Oltre a quelli, è possibile trovare anche degli utenti che decidono di regalare degli oggetti vecchi come i mobili per esempio. Uno dei siti si chiama te lo regalo se vieni a prendertelo e come suggerisce il nome stesso, su questo gruppo è possibile regalare le cose, oppure andarle a prendere in modo completamente gratuito. Basta prenotarsi con il proprietario dell’oggetto ed il gioco è fatto, vi stupirete di vedere quante cose è possibile trovare. Oltre ai gruppi su facebook è possibile creare degli oggetti di arredamento anche a casa, a partire dalle mensole: Potete utilizzare al posto delle mensole dei giornali per esempio; vi basterà infilarli nella colla vinilica e aspettare che si asciughino, diventeranno dei piani di appoggio per i libri o per quello che più preferite.

LEGGI ANCHE: Ecco un rimedio fatto in casa per togliere le macchie di sudore una volta per tutte

Avete mai pensato che delle stampelle potessero trasformarsi in appendiabiti? Invece si, e possono diventare anche dei portagiornali, basta fissarle al muro con un paio di chiodi e appoggiarci un paio di pantaloni o dei giornali quando non sappiamo dove altro metterli. Per dargli uno sprint in più, potete anche colorarli!

LEGGI ANCHE: Altro che fast food: questa è l’alternativa sana per tutte le tasche

E se utilizzaste i cappelli come lampadari? Avete presente i cappelli dei nostri nonni in lana, così classici e resistenti? Fate un foro a quelli che non sono più utilizzati e infilateci il filo e la lampadina. Avrete delle lampade davvero uniche a casa.

Impostazioni privacy