Altro che fast food: questa è l’alternativa sana per tutte le tasche

Da quando è cominciata la pandemia, le società di delivery hanno avuto un grande successo in Italia. Se ti sei stufato dei fast food e vuoi gustare un piatto genuino e gustoso, ho qui un’alternativa favolosa.

alternativa geniale fast food
Basta con il solito “cibo spazzatura”, in Italia c’è una grande novità! – Tuttogratis.it 20220121

Moltissime persone si affidano ai fast food quando hanno una pausa pranzo veloce e non vogliono rimanere a stomaco vuoto. È cosa certa, però, che mangiare spesso hamburger e patatine non è una scelta sana. Oltre alle calorie, bisogna anche pensare ai grassi contenuti nei formaggi e nella carne rossa che non fanno di certo bene al nostro corpo. Per fortuna, è approdato in Italia un nuovissimo servizio di cibo espresso che basa la sua forza sulla genuinità dei prodotti e sulla velocità di preparazione delle pietanze.

Basta con i fast food: arriva in Italia una grandissima novità!

prezzi bassi fast food
Puoi anche vincere una consumazione in omaggio – Tuttogratis.it 20220121

Le ragioni per cui ordiniamo al fast food è di certo la velocità e i prezzi competitivi dei menu che offrono, oltre al panino e alle patatine, anche una bibita. Con poco più di € 10,00 ci ritroviamo davanti un pranzo “completo” e sicuramente molto sostanzioso. Così accade anche per i cibi etnici o per pizza e panini. Il problema è che, consumando sempre questo tipo di pietanze, il corpo comincia ad avere seri problemi a livello cardiocircolatorio, possono insorgere malattie come il diabete e aumentano il rischio di obesità. Non a caso le pietanze, presenti sui menu dei fast food, vengono chiamate “cibi spazzatura”. Ogni tanto bisogna anche concedersi un’alternativa sana e gustosa.

Per questo oggi, ti parlerò di Kikky, un franchising specializzato in take away e delivery. Questo nuovo brand sta già avendo moltissimo successo nella nostra capitale grazie alla sua innovativa gestione del fast food all’italiana. Il ristorante propone tantissimi tipi di risotti che si possono gustare a passeggio o, ordinando online, possono anche essere consegnati direttamente a casa. La rivoluzione riguarda i tempi di preparazione in quanto, per una porzione di risotto, i cuochi di Kikky impiegano solo 4 minuti, un vero e proprio record reso possibile da una tecnologia innovativa.

Il menu di Kikky

offerta fast food
Il menu di Kikky è pieno di buonissimi risotti Tuttogratis.it 20220121

La “carta dei risotti” è consultabile online, sul sito ufficiale dell’azienda, e contiene più di 10 gustosissimi risotti tra cui scegliere ed anche il dessert. Tutte le pietanze sono senza glutine e di conseguenza possono essere consumate anche da chi soffre di allergie o di intolleranze a causa della celiachia.

LEGGI ANCHE: Vederci bene ormai non è più un lusso: come risparmiare sui tuoi nuovi occhiali

Kikky non vende i suoi prodotti take away in confezioni di plastica, ma utilizza vaschette e posate in bambù, inoltre gli scarti della lavorazione del riso vengono riciclati. Insomma, un ulteriore fiore all’occhiello per questo franchising che promette di aprire, a breve, moltissimi altri punti vendita in tutta la penisola.

LEGGI ANCHE: Risparmia sui prodotti biologici: questi trucchetti sono infallibili

Per inaugurare il nuovo locale, i clienti possono avere una fidelity card con la quale accumulare punti e sconti imperdibili. Inoltre, si può vincere un risotto in omaggio, taggando la pagina ufficiale di Kikky in una foto che ritragga il cliente accanto al metro presente nello store, come si può leggere da un post pubblicato sul social Facebook. Una ghiottissima occasione da non lasciarsi scappare.

Impostazioni privacy