Guadagnare dei soldi aprendo un conto corrente

Online è possibile accedere a moltissime offerte diverse per risparmiare soldi anche quando non pensavi fosse possibile. Aprire un conto corrente ad esempio, può non sono essere completamente gratuito ma può anche farti guadagnare qualcosa in più.
Guadagnare dei soldi aprendo un conto corrente – Tuttogratis.it
Oramai esistono moltissime banche che permettono di aprire dei conti corrente in modo completamente gratuito. Basta compilare moduli online e poi mandare una richiesta e potrete ritrovarvi con una carta in mano qualche giorno dopo; pronti/e per fare e ricevere bonifici e ma anche per ricaricare altri conti e fare tutti gli acquisti online che preferite.

Quali sono le migliori offerte per aprire un conto corrente

Guadagnare dei soldi aprendo un conto corrente è possibile Tuttogratis 20220208
Guadagnare dei soldi aprendo un conto corrente è possibile Tuttogratis 20220208

Aprendo un conto corrente è possibile guadagnare dei soldi cumulabili in buoni acquisto semplicemente aprendo un conto da zero. Ma quale sono i migliori da scegliere?

LEGGI ANCHE: Telecamera di sicurezza un lusso che tutti possono permettersi

Crédit Agricole per esempio ti può fare arrivare ad avere fino a 100 Euro di cashback in buoni acquisto. Se richiedi aprire un conto corrente Easy Crédit Agricole e richiedi la carta di debito a canone gratuito EasyPlus Mastercard potrai usufruire di un buono Amazon del valore di 100 euro. Per ottenere un cashback Amazon però dovrai come prima cosa aprire un conto con il codice promozionale “EASYPLUS” entro il 17/02/2022, quindi affrettati perché manca poco alla data di scadenza! E poi dovrai richiedere una carta di debito mastercard. Dopo aver fatto tutto ciò dovrai utilizzare la carta entro i primi 60 giorni dall’apertura del conto per effettuare pagamenti con il POS, wallet digitali o per acquistare articoli su siti e-commerce.

LEGGI ANCHE: Nessuno lo sa ma queste 3 cose possono essere scaricate dalle tasse

Un’altra promozione che vi porterà a poter ottenere un buono omaggio (solo se siete nuovi clienti) è quella di Hype next; il buono omaggio per i clienti nuovi è di 20 euro. Si tratta di una promozione che comincia con l’attivazione di una carta prepagata gratuita la Hype Next che può essere attivata parallelamente al nostro normale conto. La carta ha comunque un codice iban ed è possibile utilizzarla come una qualsiasi altra carta. Per avviarla inserite il codice SUPER al momento della registrazione, nell’apposito campo.

Impostazioni privacy