3 idee low-cost per i regali di San Valentino

Sta arrivando San Valentino e vorresti regalare qualcosa di carino alla persona con cui stai uscendo o al tuo partner di una vita ma non vorresti spendere una fortuna? Niente paura ci sono un sacco di cose che costano poco davvero romantiche per il giorno degli innamorati.

3 idee low-cost per i regali di San Valentino
3 idee low-cost per i regali di San Valentino Tuttogratis 20220202

Di solito tra compleanni, Natale e San Valentino, vi ritrovate a spendere un sacco di soldi per i regali alla vostra dolce metà? In realtà, non c’ è assolutamente bisogno di spendere troppi soldi per fare dei bei regali ed è possibile spendere pochissimo con doni originalissimi capaci di ottenere un effetto wow! Vediamo come.

Come spendere pochissimo per i regali di S.Valentino

3 idee low-cost per i regali di San Valentino Tuttogratis 20220202
3 idee low-cost per i regali di San Valentino Tuttogratis 20220202

A prescindere dal tipo di festività, quello che vogliamo ottenere dalla persona che scarta un regalo è di certo l’effetto wow. Se gli scorsi anni avete speso una fortuna tra buoni massaggi e gioielli preziosi, quest’anno potete risparmiare facendo comunque un grande effetto. Vediamo qualche regalo molto carino da proporre sia per il tuo lui, che per la tua lei.

Cioccolatini fai da te. Questo regalo in particolare è molto veloce da realizzare e non sarà del tutto fatto da voi. Le uniche cose che dovete acquistare al supermercato sono delle formine a forma di cuore e delle tavolette del cioccolato che più preferite. Cominciate con il mettere a bagnomaria il cioccolato aspettando che si sciolga completamente; dopodiché versatelo nelle apposite formine per i cioccolatini. Se volete che escano ancora più appetitosi, mischiate cioccolato bianco e fondente (squagliandoli in due diversi pentolini) verranno dei cioccolatini bicolore davvero appetitosi. Dopodiché metteteli in frigo e una volta freddi metteteli in una bella bustina con un nastrino di raso o di stoffa e vedrete che figurone.

Leggi anche: Lo Stato ti agevola sulla retta della casa di riposo: ecco come

Comprategli una polaroid: che si facciano moltissime foto con il cellulare è vero, ma è anche vero che difficilmente si stampano e poi si incorniciano. Le polaroid invece sono facilissime da utilizzare, costano poco e lasciano tante piccole foto ricordo simpatiche per casa. Potete anche acquistare gli ultimi modelli colorati, sono tutti ad un prezzo modesto online!

Leggi anche: Come cambiare taglio e colore di capelli gratuitamente

Crea il “suo” gin: Negli ultimi anni è scoppiata una vera e propria Gin mania, creando scie di seguaci e appassionati alla ricerca di nuove botaniche per i bar. In realtà sul sito iltuogin.it è possibile scegliere tra le botaniche le migliori da mescolare o quelle che più si preferiscono per creare una bottiglia di gin completamente personalizzata. Tranquilli non costa per nulla una fortuna ed è un idea davvero originale!

Impostazioni privacy