Cambi+la+caldaia+e+hai+un+climatizzatore+in+regalo
attualitatuttogratisit
/2022/02/01/cambi-la-caldaia-e-hai-un-climatizzatore-in-regalo/amp/
Tecnologia

Cambi la caldaia e hai un climatizzatore in regalo

Published by
Aurora De Santis

È tempo di sconti anche per il settore energetico e, sei procinto di cambiare la caldaia, non puoi non approfittare di quest’offerta imperdibile.

sostituire caldaia offertesostituire caldaia offerte
Meno di € 35 al mese per avere una caldaia nuova e un climatizzatore in regalo – Tuttogratis.it 20220124

Con il mercato sempre più competitivo, è molto facile imbattersi in offerte incredibili, tanto che viene da pensare che siano troppo belle per essere vere. Se hai una caldaia vecchia e che consuma moltissimo gas, devi assolutamente cambiarla. Di solito, il costo per una caldaia di ultima generazione, compresa l’installazione, è di poco al di sotto dei mille euro; una cifra abbastanza importante se consideriamo il momento difficile che tutto il mondo sta attraversando. Per fortuna, moltissime aziende stanno applicando  sconti pazzeschi per incentivare i consumatori ad acquistare una nuova caldaia, arrivando addirittura a regalare condizionatori ed altri elettrodomestici. Praticamente, sono offerte 2 x 1 (paghi un articolo e ne porti a casa due).

Cambiare la caldaia ti costerà quanto un caffè al giorno approfittando di questa offerta

caldaia offerte sconticaldaia offerte sconti
Approfitta di questa incredibile offerte, termina tra poco – Tuttogratis.it 20220124

Come dicevamo, sostituire una vecchia caldaia è molto importante, non sono per ridurre i consumi e i costi della bolletta, ma anche per evitare di inquinare l’ambiente. Inoltre, le caldaie moderne sono molto più sicure in quanto posseggono una tecnologia molto più avanzata rispetto a 10 o 20 anni fa. In questo periodo di saldi, anche le caldaie e altri prodotti per il riscaldamento – e il raffreddamento – delle abitazioni sono scontati. Per questo non puoi assolutamente farti sfuggire questa buonissima occasione.

LEGGI ANCHE: Ci si può scaldare con pochi euro al giorno

Non tutti conoscono questa importantissima azienda italiana che, da più di 40 anni, opera in Italia nel settore del raffreddamento e del riscaldamento di case ed edifici. Si tratta di Ariel Energia. Dando un’occhiata al sito ufficiale, la prima cosa che balza all’occhio è la scontistica che viene applicata in questo momento su: stufe a pellet, climatizzatori e caldaie. Si parla di sconti elevatissimi, addirittura fino al 65%. L’azienda, oltre ai prezzi più che dimezzati, offre in regalo ai propri clienti smart TV, condizionatori e robot aspirapolvere.

LEGGI ANCHE: Diventare tester del prodotto per riceverlo a casa gratis

Tra le varie offerte, se miri ad avere una caldaia nuova, sappi che puoi ricevere uno sconto del 65%. In pratica, pagherai solo € 34,00 al mese per avere una caldaia nuova e scegliere un omaggio esclusivo: o una smart TV da 43” oppure un robot della Samsung che aspira e lava il pavimento. Ci sono moltissime altre combinazioni di sconti e omaggi sul sito ufficiale, avrai letteralmente l’imbarazzo della scelta. Naturalmente, nel costo mensile è compresa anche l’installazione da parte di un professionista e l garanzia di ben 10 anni sulla camera di combustione (per quanto riguarda le caldaie). Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile, sono offerte davvero molto convenienti.

Aurora De Santis

Recent Posts

Pomodori di Pachino, ciliegini o datterini? Scopri quale scegliere per ogni occasione​

​Tre varietà, tre sapori, un solo dilemma: quale pomodoro è il più adatto alle tue…

10 ore ago

Bonus Tende 2025: come ottenere la detrazione fiscale per schermature solari e migliorare il risparmio energetico della tua casa

Scopri come funziona il Bonus Tende 2025, chi può richiederlo e quali sono i requisiti…

12 ore ago

Addio gas tossici dei condizionatori: arriva la soluzione per l’estate

I condizionatori sono un toccasana in estate ma restano comunque nocivi per via dei gas…

17 ore ago

L’impatto della guerra in Ucraina sull’economia globale: effetti sui mercati, sulle forniture e sui prezzi delle materie prime

Il conflitto in Ucraina ha influenzato vari settori e ha portato a sfide economiche significative.…

18 ore ago

Come riciclare il pane raffermo e le verdure avanzate per creare una zuppa gustosa: la zuppa toscana alla volterrana

Dalla tradizione toscana, un esempio perfetto di cucina antispreco che trasforma ingredienti semplici in un…

1 giorno ago

Bonus Bebè 2025 in Sicilia: al via le domande per il contributo da 1.000 euro

Innalzata la soglia ISEE per ampliare la platea dei beneficiari: ecco come richiedere il bonus…

2 giorni ago