Avere dei prodotti con sconti incredibili il giorno del tuo compleanno

Sono tantissime quelle aziende che prevedono questo tipo di scontistica: quella che va di pari passo con il giorno del compleanno del cliente.

È il tuo compleanno? Potrai avere dei prodotti Tuttogratis.it 20220109
È il tuo compleanno? Potrai avere dei prodotti Tuttogratis.it 20220109

Se è il giorno del tuo compleanno hai ben due motivi per festeggiare: la maggior parte delle aziende per questo lieto evento non solo offrono sconti ma veri e propri omaggi che non puoi perderti. Ecco una lista che potrebbe interessarti.

Se compi gli anni a breve ti conviene fare acquisti

Devi sapere che la gran parte di queste promozioni passano via posta e via mail nei confronti di tutti quei clienti che hanno sottoscritto la carta fedeltà. È il solo modo per avere questi sconti, ti consiglio quindi di operare con un po’ di anticipo.

È il tuo compleanno? Potrai avere dei prodotti Tuttogratis.it 20220109
È il tuo compleanno? Potrai avere dei prodotti Tuttogratis.it 20220109

Bottega Verde: se possiedi la tessera ti verrà recapitata una cartolina per avere un omaggio che potrai ritirare direttamente in negozio.
Acqua&Sapone: basta iscriverti ad acquaesaponeClub e otterrai una mail 50 bolle in regalo per il compleanno.
Motivi: questa linea di abbigliamento invece ti propone uno sconto del  20% se sottoscrivi alla loro carta fedeltà.
Caudalie: con l’iscrizione del programma fedeltà, ti regala 30 punti senza dover fare un acquisto.

LEGGI ANCHE: Se provi questa crema la prima volta è completamente gratis

AmicaFarmacia: per celebrare il tuo giorno ti regalano un codice sconto di 5,00€ per un acquisto superiore a 59 € da usare  entro i 10 giorni successivi rispetto al tuo compleanno.
Tigotà: se sei iscritto alla loro newsletter ed hai sottoscritto la loro carta fedeltà, avrai uno sconto pari al 20% su tutta la tua spesa. Lo potrai sfruttare entro 5 giorni rispetto al tuo compleanno.

LEGGI ANCHE: Vuoi cenare a prezzi scontatissimi nei migliori ristoranti? ecco come fare

Feltrinelli: tramite la Carta MultiPiù ti offre la possibilità di avere un libro gratuito, questa carta puoi anche usarla per altri motivi, come per avere degli sconti al bar e al bistrot della Feltrinelli.
Ovs: una delle catene d’abbigliamento più famose, tramite l’OVS Card potrai avere uno sconto sui tuoi acquisti del 10%, oltre a tanti altri benefici che può offrirti solo questa carta.
Coin: anche qui, tramite la loro CoinCard che ha un prezzo di 5 euro, avrai dei buoni spesa che saranno indispensabili per degli sconti sui tuoi acquisti. Nello specifico nel giorno del tuo compleanno avrai uno sconto pari al 10% sulla tua spesa.

Impostazioni privacy