Se provi questa crema la prima volta è completamente gratis

Sembra uno scherzo, ma ti assicuro che è tutto vero: è un’offerta attiva e in esclusiva per coloro che scelgono questo prodotto beauty per la prima volta.

cura pelle
crema gratis tuttogratis.it 18122021

Quante volte abbiamo desiderato provare un prodotto beauty, non sapendo se sarebbe andato bene per il nostro tipo di pelle? Ebbene sì, la cute è una di quelle parti del corpo che risponde secondo le sue peculiarità, motivo per il quale non è mai semplice trovare il prodotto giusto per noi. Non sarebbe fantastico se qualcuno pensasse di proporre prodotti completamente gratuiti da provare per la prima volta? A questo ci ha pensato Skinlabo con quest’offerta in esclusiva.

Sembra impossibile: la prima volta che lo  ‘compri’ non lo paghi

Di fatto l’unica cosa di cui ti devi preoccupare in termini economici sono i costi di spedizione, ma entriamo nel dettaglio e diamo uno sguardo alla sua proposta.

siero
crema gratis tuttogratis.it 18122021

Ciò che possiamo scegliere è un siero di bellezza, che combatte i segni del tempo, riducendoli e illuminando la nostra pelle. L’effetto è definito “lifting naturale“, la sua formula ha al suo interno i Polifenoli, presi dall’Uva di Barolo, il Resveratrolo e il Bulbine, insieme questi elementi donano un effetto tonico per la nostra pelle.

Ma non è finita qui, questo prodotto non lascia quel fastidioso effetto unto e non irrita la cute. Grazie alla presenza dell’estratto di uva insieme al Resveratrolo, possiede proprietà antiossidanti, indispensabili per proteggere la pelle dai radicali liberi e per rendere il viso luminoso e fresco. Il siero non ha parabeni, allergeni, glutine e non è testato sugli animali. Inoltre l’estratto di uva al suo interno è totalmente made in Italy.

LEGGI ANCHE: Fare shopping risparmiando: i trucchi che tutti dovrebbero conoscere

Se ancora non sei sicura diamo uno sguardo a qualche dato, basato su una ricerca che ha preso un campione di 30 donne tra i 25 e 55 anni.

  • il 96% delle donne ha constatato una diminuzione delle rughe nella prima settimana;
  • il 93% delle intervistate invece ha notato una variazione del tono della pelle e della luminosità già dalla primissima applicazione;
  • il 96% ha visto un miglioramento per quanto riguarda l’elasticità, la morbidezza e il tono dopo 2 settimane.

Bisogna sempre sottolineare che i risultati possono variare da soggetto a soggetto.

LEGGI ANCHE: Trucchi per risparmiare sulla spesa quotidiana: è facilissimo, ecco il metodo

Oltre a questa linea devi sapere, se sei interessata ad avere dei campioni in omaggio che sono molte le marche che li mettono a disposizione. Ti segnalo qualche nome da tenere d’occhio.

  • Siero viso Lancôme Advanced Génifique: sono a disposizione, fino ad esaurimento scorte dei campioni omaggio. Basta andare nella loro pagina, nello spazio dedicato all’iniziativa e compilare il modulo.
  • Guerlain: anche qui con la medesima modalità del siero appena citato puoi ricevere un campione in omaggio, finchè le scorte non saranno esaurite.
Impostazioni privacy