Ti piace un sacco cercare nuovi negozi online e acquisti spesso attraverso Shopify? C’è un sito che può aiutarti a trovare sempre nuovi shop pazzeschi.
Da quando c’è Shopify, il mondo delle e-commerce ha subito delle immediate modifiche e semplificazioni. La verità è che ora è davvero molto semplice acquistare sul web nei negozi virtuali che mette a disposizione questa piattaforma, ma è semplice anche per noi crearne uno tutto nostro. Qui però la rivoluzione è stata la SEMPLIFICAZIONE che ha investito l’intero processo commerciale di acquisto e vendita, sia da parte del cliente che dell’imprenditore. Oltre alla facilità ad accedere ad un negozio e cercare un prodotto, il mondo di Shopify è anche estremamente veloce perché permette a sempre nuove e-commerce di vendere sul web, moltiplicando le offerte dei prodotti in continuazione.
Ecco il sito che ci svela quali sono gli ultimi negozi su Shopify
Abbiamo detto prima che Shopify permette a moltissime e-commerce di avere successo sul web senza tante complicazioni e senza spendere un sacco di soldi. Questo perché si tratta di una piattaforma “tutto in uno” nel senso che permette di creare e poi gestire il proprio negozio online. Shopify fornisce tutte quelle infrastrutture e tutti quegli aggiornamenti che servono all’e-commerce per esistere, in cambio di un canone mensile che varia di prezzo rispetto a seconda dei servizi scelti.
LEGGI ANCHE: Vinted: è la risposta per risparmiare e rivendere quello che non ti serve
Dopo aver inserito i propri dati nel sistema, si sceglie la grafica e si inseriscono i prodotti che si vuole vendere sul sito, è per questo che sempre più negozi vendono online in questo modo.
LEGGI ANCHE: Momenti di indimenticabile relax: in Italia da nord a sud
Se però sei già a ruota di compere e cerchi sempre nuovi negozi dove curiosare, c’è un sito in particolare che aggiorna continuamente la lista dei negozi Shopify che vengono caricati in base alla data di registrazione del loro dominio. Il sito in questione si chiama Merchantgenius.io e offre analisi e dati delle e-commerce tramite un’intelligenza artificiale. Da questo momento, per restare aggiornato sui nuovi negozi che puoi trovare online non devi fare altro che caricare nuovi siti dove comprare, il resto lo farà il tuo gusto personale e il tuo portafoglio, naturalmente.