Non abbiamo bisogno di macchine fotografiche costose e pesanti, ci basta un semplice smartphone: ecco l’app per non perderti neanche una foto.
La fotografia grazie all’avvento di internet è cambiata e di conseguenza anche il suo utilizzo, non siamo abituati -come prima almeno- a vedere persone con reflex pesanti attorno al collo, per lo più siamo nell’era degli smartphone.
Con un solo click e in modo totalmente automatico possono trattenere tutto quello che vogliamo conservare all’interno del nostro cellulare, per poi ritrovarlo agilmente senza troppi cavi e spostamenti di pixel. Non volendo parlare di qualità, l’attenzione viene canalizzata su un altro fattore -che pesa- ovvero la quantità di fotografie, che ad oggi facciamo e conserviamo.
Il più delle volte all’interno della nostra memoria digitale abbiamo una serie di fotografie, soprattutto dei nostri viaggi, che invece di rimanere nel fantomatico “cassetto” si trovano a fare una muffa 2.0. Questo non fa altro che intaccare le performance del nostro dispositivo. Non dobbiamo cancellarle per forza o spostarle dentro un pc dove verranno dimenticate.
LEGGI ANCHE: Momenti di indimenticabile relax: in Italia da nord a sud
Puoi scaricare un’applicazione chiamata Framey, è il nuovo Social Network dedicato esclusivamente ai viaggi. Non è solo un posto dove scattare e condividere le foto delle tue vacanze ma anche un modo per lasciare ispirare le tue prossime mete, trovare nuovi luoghi ed entrare all’interno di una grande comunità dedita ai viaggi. Può iniziare tutto con una semplice fotografia.
LEGGI ANCHE: Il viaggio perfetto senza agenzia di viaggi
Framey è il luogo ideale dove trovare delle destinazioni poco conosciute, dei professionisti del settore propongono con una semplice condivisione sui loro profili. Una soluzione perfetta per chi è perennemente alla ricerca di nuove destinazioni. L’obiettivo di Framey, è quella di soccorrere tutti quei viaggiatori che vogliono creare degli itinerari su misura e avere tutte le loro fotografie in un unico spazio, da usare prima, durante e dopo.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…