Un’esperienza insolita da fare assolutamente in Italia

I parchi avventura, il canottaggio estremo e l’arrampicata non fanno per te? Fare delle esperienze insolite può essere davvero divertente, ma non c’è bisogno di incaponirsi con gli sport estremi, oppure di arrovellarsi i pensieri cercando le cose più strane: vi suggeriamo noi cosa fare nel 2022.

Vuoi fare un'esperienza insolita in Italia
Vuoi fare un’esperienza insolita in Italia_Tuttogratis 20220105

State cercando qualcosa che stupisca un vostro amico, la vostra compagna oppure volete fare qualcosa di davvero particolare anche da soli? Oltre alle esperienze adrenaliniche che non fanno per tutti, ce ne sono altre, decisamente più tranquille, che potete fare quando più preferite: vediamo quali.

Le 3 esperienze da fare il prima possibile in Italia

Vuoi fare un'esperienza insolita in Italia
Vuoi fare un’esperienza insolita in Italia. Tuttogratis 20220105

Avete viaggiato e conosciuto tante persone ma credete che l’Italia vi riservi ancora molto soprattutto a livello esperienziale? Non vi sbagliate per nulla, dall’alto al basso dello stivale potete trovare moltissime cose insolite da fare eccone alcune:

LEGGI ANCHE: Con gli scarti delle mele noi ci trucchiamo: la bio-economia non butta via nulla

Un giro in mongolfiera: In Umbria e a Bevagna si può fare un giro sulla mongolfiera più grande d’Italia, se siete un gruppo di amici, niente paura, può ospitare fino a 18 persone, nella libertà del cielo e sopra le nuvole.

Passare una notte dentro un’igloo nella natura: Il centro del desiderio è una grande cupola di plastica immersa nella natura, è vicino Pescara ed è in Umbria. Potrai sentirti parte integrante del paesaggio e in comunione con quello che vedi, anche dentro ad una Jacuzzi immersa nel verde. Uno spettacolo unico!

LEGGI ANCHE: Il viaggio perfetto senza agenzia di viaggi

Il museo dei palloncini a Roma: Avete sempre sognato di tuffarvi dentro ad una piscina di palloncini e di sprofondarvi lentamente e dolcemente? Il vostro sogno è diventato realtà. La prossima volta che passate per la capitale d’Italia, oltre a godervi le meraviglie della città eterna potrete fare un salto in questo museo fatto di elio e fantasia. Ogni stanza è interattiva e diversa dall’altra. Può essere un’esperienza divertente per grandi e piccini e sicuramente è inusuale!

Impostazioni privacy