Guadagnare con un pacco di Amazon in ritardo

Amazon è diventato il vero titano delle consegne a casa, ma i ritardi possono sempre capitare. In realtà potrebbe non essere una sfortuna completa.

Pacco Amazon in ritardo? – tuttogratis.it – 20211221

Le reti delle consegne a livello globale sono nelle mani di Amazon. Infatti la compagnia di Jeffrey Bezos durante i duri tempi della pandemia è uscita a raddoppiare il proprio fatturato. La continua crescita a cui è sottoposta la induce ad aumentare sempre di più il suo raggio d’azione, sia in proprio costituendo un suo corpo di fattorini, ma non mancano le collaborazioni con vari corrieri.

Tuttavia anche ai migliori capita di sbagliare! A chi non è mai capitato di ricevere infatti una consegna in ritardo? La compagnia ci tiene molto al rapporto di fiducia con i suoi clienti e quindi è sempre pronta a muoversi per risarcire il danno causato.

Il tuo pacco Amazon è ritardo: come guadagnarci

Pacco Amazon in ritardo – tuttogratis.it – 2021/12/21

Amazon presenta particolare attenzione agli abbonati a Prime. Del resto è normale: gli iscritti a questo servizio hanno scelto di dare fiducia al colosso delle consegne e la compagnia lo sa. I vantaggi di un abbonamento a Prime sono molti e indubbi. Primo fra tutti la possibilità di vedersi recapitato il proprio acquisto in poche ore. Di solito le consegne effettuate con questo servizio vengono effettuate nel giro di 24 ore. Tuttavia, come è già stato detto può capitare che una spedizione non arrivi in tempo. Di solito con l’iscrizione a Prime un pacco in ritardo viene consegnato il giorno dopo a quello previsto. Si tratta comunque di un malfunzionamento ad una prestazione pagata. Quindi, dopo aver preso atto di questa disorganizzazione (potreste venire a sapere del ritardo in anticipo, monitorando il suo stato nella vostra area personale), contattate Amazon attraverso i canali predisposti: mail, telefono o chat. È sempre consigliata una modalità che vi permetta di avere traccia di ciò che vi è stato detto.

LEGGI ANCHE > Bonus di 40 mila euro a chi si traferisce in montagna

In questo modo si scoprirà il motivo del ritardo, ma soprattutto Amazon verrà a sapere del vostro disappunto. Pertanto alla compagnia non rimarrà che chiedersi come ripagare questa sua lacuna. Solitamente ad un abbonato, Amazon offre un mese di iscrizione a Prime totalmente gratuito. Gli operatori sono soliti offrire questo accomodamento quasi subito. Del resto in questo modo l’azienda si garantisce un mese in cui i clienti continuano ad usufruire del suo sito: in qualche modo riottiene comunque quello che ha offerto.

LEGGI ANCHE > DAZN gratis, tutti i trucchi per non pagare 29,90 di canone: ecco come fare

Attenzione alle limitazioni! I mesi di rinnovo gratuiti non sono illimitati: contrattualmente Amazon prevede un massimo di 12 mensilità gratuite. Raggiunto un intero anno dato in regalo, gli operatori convertiranno la loro offerta in buoni sconto da 5 euro per i nostri ordini.

Impostazioni privacy