Offerte mai viste da Unieuro: affrettati, durano fino al 29 maggio

Se hai intenzione di acquistare un elettrodomestico, devi correre da Unieuro, ci sono delle offerte uniche fino al 29 maggio

Nella frenetica quotidianità, sempre più persone si impegnano costantemente a risparmiare sugli acquisti. Questa tendenza è alimentata dal costante aumento dei prezzi, causato dall’inflazione, che rende la vita sempre più costosa. Con il denaro che non basta mai abbastanza, molti lottano per riuscire ad arrivare a fine mese e così si adottano trucchi e strategie per tagliare le spese.

offerte Unieuro
Super sconti Unieuro-tuttogratis.it

Dalle piccole azioni come la ricerca di sconti e offerte, all’ottimizzazione delle spese fisse, come bollette e abbonamenti, le persone cercano continuamente di stretto necessario. L’emergere di applicazioni e siti web dedicati al risparmio è un chiaro segnale di questa crescente consapevolezza finanziaria.

Questo atteggiamento riflette una realtà economica sempre più difficile, dove il bilancio familiare è sempre più sotto pressione. Il risparmio quotidiano diventa quindi una forma di sopravvivenza, un modo per far fronte alle sfide finanziarie che caratterizzano il nostro tempo. Chi cerca il risparmio non si deve assolutamente far perdere quest’offerta da Unieuro.

Unieuro: le offerte da non perdere fino al 29 maggio

Unieuro ha lanciato il suo nuovo volantino, ricco di offerte allettanti su una vasta gamma di prodotti di elettronica e informatica, disponibili fino al 29 maggio 2024 con la possibilità di consegna gratuita a domicilio. Tra le promozioni più interessanti, spicca il Samsung QE55Q60CAUXZT da 55 pollici QLED 4K, proposto a soli 579 euro anziché i 1049 euro di listino.

offerte Unieuro
Sconti Unieuro fino al 29 maggio-tuttogratis.it

Inoltre, è disponibile il MacBook Air con processore M2 8-core e schermo da 13 pollici, offerto a 1099 Euro invece dei 1249 euro di listino. Per quanto riguarda Apple, l‘Apple Watch Series 9 GPS Only con cassa da 41mm in alluminio è proposto a 379 Euro anziché 459 Euro. Tra gli altri sconti da segnalare, c’è il Dyson V15 Detect Absolute, in offerta a 649 Euro invece dei 799 Euro di listino.

Passando agli smartphone, il Samsung Galaxy S23 è disponibile a 649 euro anziché 979 euro, mentre l’iPhone 15 Pro da 256 gigabyte è proposto a 1179 euro invece dei 1369 euro di listino. Insomma delle offerte davvero ghiotte e imperdibili. Soprattutto per chi deve sostituire i vecchi elettrodomestici di classe avanzata e puntare a quelli di classe A o A+. Questi infatti permettono di risparmiare molti soldi in bolletta perché consumano di meno.

Impostazioni privacy