Sono incredibilmente falsi: non fidarti di questi segni zodiacali

Se hai a che fare con questi segni zodiacali, è meglio non credere a quello che ti stanno dicendo: la bugia è dietro l’angolo!

La vita di ogni giorno non è sicuramente semplice: bisogna affannarsi tra responsabilità lavorative e rapporti personali che, spesso e volentieri, condizionano la nostra mente. Ed è motivo per il quale siamo sempre continuamente stressati, senza riuscire ad uscirne davvero. E proprio per quanto riguarda i rapport interpersonali, bisogna prestare molta attenzione ad allontanare quelli che possono essere tossici. Ci sono dei primi campanelli di allarme che bisogna subito considerare.

i segni più falsi e bugiardi
Questi sono i segni più bugiardi – tuttogratis.it

Per poterne venire a capo, si possono anche prendere in considerazione quelli che sono gli aspetti dettati dal quadro astronomico e del tema natale, che vanno ad influenzare pesantemente di ognuno di noi. Certo, ci sono le eccezioni, ma l’influenza dei segni zodiacali è davvero molto forte e molto comune per chi è nato sotto a particolari segni. Tornando ai rapporti personali, ci sono quelli che ispirano meno fiducia perché spesso e volentieri sanno essere falsi, e le loro bugie sono sempre in agguato: ecco quali sono.

Segni zodiacali: questi i più falsi

I nostri segni zodiacali possono dirci davvero tanto su quella che è la nostra personalità, carattere, modo di fare e il modo di interagire con le altre persone. Alcuni di questi segni zodiacali, risultano essere molto bugiardi e alla distanza anche falsi: alcuni lo fanno di proposito, amano distorcere la realtà per farla apparire comoda ai loro occhi, altri lo sono portati naturalmente e anche inconsciamente.

questi segni zodiacali sono molto falsi
Segni zodiacali: attenzione a questi falsi- tuttogratis.it

I nati sotto al segno dei Pesci, ad esempio, sono delle persone che riescono ad essere false. Nonostante siano incredibilmente dolci ed empatiche, ed amano ascoltare il prossimo e prendere a cuore le loro problematiche, riescono però ad essere tremendamente bugiarde. Hanno una capacità di distorcere la realtà in maniera incredibilmente convincente, e risulta molto complicato capire se stanno dicendo la verità oppure no, e spesso si cade nella trappola del credere a quello che ci stanno dicendo.

Un altro segno che può apparire falso, è quello dei Gemelli. La tipica dualità del segno, ha due facce della stessa medaglia. Hanno enormi doti comunicative, e proprio per questo riescono a farsi ascoltare molto bene, e di conseguenza conoscendo bene questo aspetto, sanno giocarsi questa opportunità alla grande, costruendosi anche delle loro realtà, tutt’altro che vere.

Allo stesso modo anche i nati sotto al segno dell’Ariete possono essere falsi: notoriamente testardi e intenti a raggiungere tutti i loro scopi, per poterci riuscire riuscirebbero a dire bugie, inventare storie improbabili, vendere la propria credibilità per il proprio tornaconto. Ma allo stesso modo sono anche persone incredibilmente positive che, averle intorno, è sempre una gran fortuna. Insomma, dritto e rovescio di alcuni segni zodiacali, che hanno enormi pregi, ma anche evidenti difetti.

Impostazioni privacy