Il metodo utilizzato da JLo per avere un volto perfetto senza make-up sta facendo scalpore su web. Scoprilo subito!

Pelle luminosa e senza imperfezioni senza utilizzare il trucco: ecco i passaggi utilizzati da JLo per ottenere questo risultato impeccabile!

A quanto pare, Jennifer Lopez sembra essere una vera esperta! La splendida star utilizza un metodo particolare per far risaltare la luminosità della sua pelle e renderla priva di imperfezioni, senza ricorrere al trucco! Come fa? Il suo segreto sembra funzionare alla grande, quindi scopriamo subito questo metodo speciale e tutti i passaggi da seguire.

tecnica di jlo per avere una pelle perfetta senza make-up
Basta mettersi quintali di trucco! Ecco la semplice tecnica di JLo, che ti farà brillare lo stesso! – Attualità.Tuttogratis.it

 

A cinquant’anni, Jennifer Lopez continua a mostrare una pelle incredibilmente luminosa attraverso i social network e la televisione. Sicuramente, la genetica favorevole è un fattore chiave per la sua bellezza. Inoltre, essendo famosa fin da giovane, è probabile che abbia sempre ricevuto i migliori trattamenti per la cura della sua pelle.

Oltre ai trattamenti skincare che hanno contribuito a mantenere la sua pelle fresca e luminosa nel corso degli anni, Jennifer Lopez ha anche un piccolo segreto per avere la pelle del viso sempre impeccabile, e sembra intenzionata a condividerlo con noi! Quindi, non vediamo l’ora di scoprire il prezioso consiglio di bellezza di JLo!

Ecco il segreto di Jennifer Lopez per mantenere un viso impeccabile anche senza l’uso del make-up!

Negli ultimi anni, la cantante e attrice americana Jennifer Lopez ha introdotto il suo marchio di cosmetici per la cura della pelle chiamato JLo Beauty. Da allora, Jennifer si è affermata come una delle più autorevoli esperte in questo settore, sviluppando un metodo per mantenere la pelle del viso sempre impeccabile, anche senza ricorrere a quantità eccessive di trucco.

dot, blend and glow, la tecnica di jlo per essere belle anche con poco trucco
Preziosi consiglio da JLo: ecco la tecnica “Dot, blend and glow”, e non avrai più bisogno di mettere tanto trucco! – Attualitàtuttogratis.it

 

Il metodo chiamato “Dot, blend and glow” è una routine di skincare brevettata da Jennifer Lopez stessa. Per seguire questo metodo, il primo passo consiste nell’applicare un siero sul viso e sul collo, massaggiandolo in maniera delicata. Successivamente, si distribuisce una crema idratante attraverso piccoli puntini (dot) lungo la fronte e gli zigomi. Lo stesso procedimento va seguito per il contorno occhi, applicando piccole quantità di crema.

La seconda fase coinvolge il trucco, concentrandosi sul contouring. Anche in questo caso, si utilizza la tecnica del “dotting” per applicare il make-up attraverso dei puntini. Per farlo, si applica un fondotinta sotto gli zigomi, sulla fronte e sul mento, utilizzando due tonalità più scure rispetto alla propria tonalità di pelle. Questo crea delle ombre sul viso che aiutano a definire i lineamenti. Dopo aver applicato tutti questi puntini sul viso, la nostra JLo inizia a stenderli sfregando le mani sull’intero viso. Il risultato è sorprendente: la pelle del viso appare luminosa e senza nessuna imperfezione

Impostazioni privacy