Stai cercando un pet sitter? Ecco l’applicazione che fa al caso tuo!

Hai bisogno di assistenza per il tuo cane o il tuo gatto quando non sei disponibile? Quest’app è fatta apposta per aiutarti!

Gli impegni della vita spesso ci impediscono di dedicare il tempo necessario al nostro caro animale domestico. Tra viaggi e lunghi orari di lavoro, può accadere che non riusciamo a garantire ai nostri animali i pasti o le passeggiate necessarie nei momenti stabiliti. In queste situazioni, quest’app ti aiuterà a trovare qualcuno che si prenderà cura del tuo amico a quattro zampe!

l'app che ti permette di trovare un petsitter
Ecco l’app che ti permetterà di trovare il pet sitter di fiducia durante i tuoi impegni! – Attualità.Tuttogratis.it

 

È ben noto che gli animali domestici hanno bisogno di tempo, attenzione e dedizione per il loro benessere fisico e mentale. Infatti, il problema della mancanza di tempo per dedicarsi adeguatamente ai propri animali domestici non va preso sottogamba, poiché può avere conseguenze negative sia per gli animali stessi che per i loro proprietari.

Una possibile soluzione potrebbe essere affidare il proprio animale a una pensione, ma molte persone possono esitare per mancanza di fiducia o perché non vogliono disturbare l’ambiente familiare dell’animale, temendo che possa essere traumatico. È preferibile lasciare che qualcuno si prenda cura del nostro amico peloso direttamente a casa nostra, garantendo sicurezza e benessere. Quindi per trovare la persona ideale, basta scaricare quest’app!

Finalmente è arrivata l’app che stavi cercando: trova il dogsitter perfetto e dimentica le preoccupazioni!

L’applicazione a riguardo è Pawshake Dogsitter e Catsitter, attualmente la più diffusa in tutta Italia. Si tratta della soluzione perfetta per trovare il petsitter ideale. Basta scaricarla e registrarsi attraverso la compilazione di una scheda, sulla quale occorrerà inserire i tuoi dati personali e quelli del tuo animale domestico, indicando le sue caratteristiche fisiche, comportamentali e mediche.

come trovare un pet sitter di fiducia grazie a quest'app
Pawshake Dogsitter e Catsitter: l’app che ti aiuterà a trovare il pet sitter ideale! – Attualità.Tuttogratis.it

 

Una volta completata la registrazione, è necessario attivare la geolocalizzazione per ottenere un elenco di persone disponibili a prendersi cura del tuo animale domestico, tutte residenti nella tua zona. Inoltre, per coloro che hanno difficoltà a fidarsi di nuove persone, l’app fornisce recensioni lasciate da altri utenti che hanno già usufruito del servizio del petsitter. Questo vi permetterà di valutare le esperienze passate e di scegliere il petsitter che più vi ispira fiducia.

Una volta concordato con il petsitter preferito, è possibile effettuare il pagamento direttamente dall’app utilizzando una carta di credito o un conto PayPal. La tariffa include anche un’assicurazione che copre eventuali problemi che potrebbero sorgere durante la prestazione del servizio. Quindi cosa aspetti? Non ti resta che prenderti due minuti e scaricarla, così troverai al più presto la persona adatta. Buona fortuna!

Impostazioni privacy