Desideri labbra più voluminose? Impara la tecnica dell’overline, è infallibile!

Per ottenere labbra più voluminose, prova subito questa magica tecnica make-up. In un attimo, avrai labbra più carnose!

A prescindere dalla forma delle labbra di ognuno, molte persone desiderano ottenere un effetto di maggiore volume in modo naturale. In questo caso, l’infallibile tecnica make-up dell’overline promette risultati sorprendenti e possiamo spiegarti come realizzarla in modo molto semplice e veloce. Ecco una guida dettagliata!

come ottenere delle labbra carnose con questa tecnica make up
Finalmente labbra più grandi, e senza chirurgia! Ecco la tecnica make-up dell’overline. – Attualità.Tuttogratis.it

 

L’aspirazione a ottenere labbra più carnose attraverso il trucco è una tendenza diffusa nel mondo del beauty. Molte donne cercano di migliorare l’aspetto delle proprie labbra utilizzando il make-up per renderle più piene, carnose e seducenti. Sebbene ci siano molteplici approcci per ottenere questo risultato, la tecnica dell’overline sembra essere particolarmente efficace nel conferire un effetto molto naturale.

Questa tecnica di trucco è ampiamente adottata dai make-up artists dei personaggi famosi come JLo ed Emily Ratajkowski, e infatti possiamo facilmente notare l’effetto di labbra più piene nelle foto che condividono su Instagram. Quando eseguita correttamente, l’overline conferisce un risultato estremamente naturale. Quindi, non ci resta che esplorare insieme come mettere in pratica questa tecnica di make-up che diventerà sicuramente indispensabile.

Labbra irresistibili. Come? Ecco la guida per la tecnica overline!

Per ottenere labbra dall’effetto plump naturale, è fondamentale iniziare con un delicato scrub che interessa questa zona precisa. Questo passo è essenziale per rimuovere eventuali pellicine presenti sulle labbra che potrebbero ostacolare l’applicazione corretta del lipstick. Successivamente, applicare un balsamo idratante e concedere qualche minuto per permettere l’assorbimento. Nel frattempo, selezionare una matita labbra con una punta sottile e dal colore nude leggermente più scuro rispetto alla propria tonalità naturale delle labbra.

come eseguire la tecnica dell'overline alle labbra passo dopo passo
Svelato il segreto di bellezza: la tecnica dell’overline per avere delle labbra più voluminose! – Attualità.Tuttogratis.it

 

Dopo aver scelto la matita più adeguata, occorre tracciare una linea leggermente al di fuori della linea naturale delle labbra, iniziando dal centro e procedendo verso gli angoli della bocca. Si consiglia di applicare il tratto con delicatezza. Successivamente, applicare un gloss trasparente dall’effetto plump sulla zona centrale delle labbra. Questo creerà un effetto ottico che le renderà più grandi e voluminose. Se invece, si preferisce un colore più scuro, è consigliabile evitare eccessi durante l’applicazione della matita scura. Si raccomanda di utilizzare un tratto leggero, senza fare troppa pressione, e successivamente sfumare con un pennellino. Una volta completato questo passaggio, basta applicare il gloss e il risultato sarà sorprendente!

Impostazioni privacy