Ecco il trucco di Whatsapp che ti permette di scrivere un testo senza che gli altri lo sappiano!

Desideri inviare una risposta su WhatsApp senza far sapere quando stai scrivendo? Con questo trucco è possibile!

Attraverso Whatsapp è possibile comunicare a distanza in maniera comoda e super interattiva! Allo stesso tempo, l’app di messaggistica ci consente anche di tenere il controllo della nostra privacy, infatti è possibile modificare alcune opzioni in base alle nostre preferenze. Ecco perché siamo qui: siete curiosi di sapere come nascondere la frase “Sta scrivendo…” nelle chat? Allora scopriamolo subito insieme!

ecco il trucco per far sì che non appaia la scritta "sta scrivendo.." su whatsapp
Proteggi la tua privacy su Whatsapp: ecco come non far sapere quando stai scrivendo in una chat! – Attualità.Tuttogratis.it

Whatsapp è la più nota e utilizzata applicazione di messaggistica istantanea al mondo. Una delle sue peculiarità, è quella di continuare a sorprenderci attraverso gli incessanti aggiornamenti delle sue funzioni, soprattutto per quelle che riguardano la privacy degli utenti. Tra le molte funzionalità disponibili, una delle più riconoscibili è l’indicazione di quando qualcuno sta scrivendo in una conversazione.

Questa notifica compare ogni volta che si risponde a un messaggio inviato da un altro contatto e viceversa, permettendo a tutti di conoscere il momento esatto in cui qualcuno sta digitando. Tuttavia, questa opzione potrebbe risultare fastidiosa per le persone più riservate. Ecco perché siamo qui per condividere un trucco che consente di evitare che appaia la dicitura “Sta scrivendo…”. Scopriamo insieme come farlo!

Whatsapp: ecco il trucco per scrivere in chat senza che appaia la dicitura “Sta scrivendo”!

Per evitare che i nostri contatti conoscano il momento esatto in cui rispondiamo ai loro messaggi, è necessario trovare un modo per nascondere la notifica “Sta scrivendo…”, e noi siamo qui per dartelo! Il trucco consiste nell’utilizzare la schermata di blocco o il pannello delle notifiche. In poche parole, se si dispone di un iPhone, è possibile rispondere a un messaggio tenendo premuta la notifica in arrivo. In questo modo, comparirà una barra dove sarà possibile inserire il testo di risposta senza che il nostro interlocutore veda quando stiamo per rispondere.

fa in modo che nessuno sappia il momento esatto in cui scrivi su whatsapp
Arriva il trucco che ti consente di non far sapere il momento esatto in cui stai scrivendo su Whatsapp! – Attualità.Tuttogratis.it

Mentre per chi utilizza il sistema operativo Android, dovrebbe comparire un pulsante con la scritta “Rispondi” sotto la notifica, permettendo di rispondere senza lasciar vedere la notifica “Sta scrivendo…”. Tuttavia, ci sono ovviamente alcune limitazioni, come l’incapacità di rispondere con adesivi, gif, note audio, e cose simili, ma è possibile rispondere solo attraverso il testo e al massimo con le emoticon presenti nella tastiera. Pertanto, se desiderate mantenere intatta la vostra privacy, vi consigliamo di adottare questo metodo senza esitazioni!

Impostazioni privacy