La pulizia della lavatrice, così come degli elettrodomestici prevede l’acquisto di detersivi. Con questo metodo però spenderai quasi niente
L’inflazione non ha colpito soltanto i beni alimentari e i servizi di prima necessità ma anche i detersivi. Sappiamo bene che al supermercato, sugli scaffali, possiamo trovare una vasta gamma di prodotti dediti alla pulizia della casa. Ci sono etichette per ogni esigenza e per ogni funzione. Spesso si ha addirittura l’imbarazzo della scelta riguardo quale prodotto scegliere, ma l’ideale sarebbe evitare di acquistarli.
Questi prodotti, oltre a gravare sul nostro budget mensile e annuale, sono anche nocivi. Hanno infatti una percentuale dalle alta di agenti chimici che possono causare problemi di salute. Inoltre si tratta di prodotti che contribuiscono all’inquinamento ambientale per via degli ingredienti che contengono ma anche per il packaging che viene disperso nell’ambiente. Ormai per la pulizia degli elettrodomestici vengono utilizzati spesso gli ingredienti naturali.
Sul web troviamo sempre metodi per pulire casa, si tratta nella maggior parte dei casi di escamotage di cui non si conosce l’esistenza. Questi sono davvero utili perché ci permettono di ottimizzare tempo ed efficacia. C’è un trucchetto per pulire la lavatrice che è davvero economico e quindi riusciamo a risparmiare davvero tanto.
Solitamente pulire il letto contenitore sia dentro che fuori, può causare stress. Con questo trucco,…
Quando non si beneficia dei bonus, la causa è quasi sempre l'ISEE che supera una…
Proteggi i tuoi dati: scopri subito i passaggi fondamentali per evitare la perdita di file…
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…