Super offerte Eurospin dal 6 al 16 luglio: scopri il volantino

Arrivano gli sconti imperdibili all’Eurospin che partono il 6 e finiscono il 16 luglio: ecco il volantino conveniente

Nell’ultimo periodo non si parla di altro di risparmio, soprattutto quando si va a fare la spesa. Ad essere stati inflazionati sono stati soprattutto i beni alimentari e questo ha causato un forte malcontento soprattutto tra le famiglie meno abbienti che stentano ad arrivare a fine mese.

Super offerte Eurospin dal 6 al 16 luglio: scopri il volantino-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

Andare al supermercato è diventato sempre più sporadico, anche se è un’abitudine indispensabile. Una società ha creato il cosiddetto semaforo dell’inflazione, che permette alle famiglie di avere maggiore consapevolezza negli acquisti. Sappiamo ad esempio che i prodotti più inflazionati sono stati i gelati.

Ultimamente però gli italiani cercano di risparmiare senza rinunciare alla qualità. Ma come fanno? attraverso i private labels, ovvero prodotti senza marca che sono però prodotti da aziende famose. Non si rinuncia quindi alla qualità ma si risparmia tantissimo. Una scelta davvero furba. Un altro modo per risparmiare  è approfittare delle offerte, come quelle dei Eurospin che vanno dal 6 al 16 luglio: scopriamo il volantino.

Super offerte Eurospin: ecco il volantino

Super offerte Eurospin dal 6 al 16 luglio: scopri il volantino-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

Spesso si approfitta dei bonus per risparmiare, come la Carta Acquisti per acquistare i beni alimentari. Ma non tutti possono usufruirne, proprio perché bisogna stare al di sotto di un tetto massimo di ISEE. Ed è per questo che bisogna puntare su altri accorgimenti, come comparare i prezzi sui volantini, andare al supermercato con una lista spesa. Così facendo, non si gironzola tra gli scaffali e si acquistano prodotti di cui non necessitiamo.

Inoltre è importante organizzare i pasti settimanali, così facendo si risparmia davvero tanto, perché già sappiamo cosa comprare. Inoltre la frutta e la verdura non vanno mai presi al supermercato che costano molto di più, ma al mercato, a km 0. Si tratta quindi di alimenti sia più genuini che economici.

Altrettanto importante è approfittare delle offerte. Sappiamo che Eurospin è tra i supermercati più apprezzati dagli italiani e a dirlo è proprio Altroconsumo. Ad oggi inizia una forte campagna di risparmio che va dal 6 al 16 luglio.

LEGGI ANCHE: Una ricetta golosa per affrontare l’estate: è super economica

1 kg di anguria a 49 centesimi, 1 litro e mezzo di Cola a 69 centesimi, ghiaccioli assortiti a €2,19, 100 gr di prosciutto crudo a €1,39. Inoltre, con 35 euro di spesa, con 1 euro in più avrai in omaggio un ombrellone.

LEGGI ANCHE: I tre trucchi usati dai supermercati per farci spendere di più: nessuno li conosce

Per scoprire tutte le offerte del volantino, clicca qui.

 

Impostazioni privacy