Ventata di risparmio fino al 1 giugno: solo in questo supermercato

Dal 19 maggio fino al 1 giugno in questa catena di supermercati troverai delle offerte davvero speciali soprattutto su birre e hamburger

Gli italiano sono a caccia di risparmio in ogni cosa che fanno. Purtroppo è sempre più difficile mettere soldi da parte, sopratutto in questo periodo che l‘inflazione è arrivata ad una percentuale davvero alta, quasi il 10%. Per questa ragione si vive di stenti, soprattutto nel fare la spesa, che spesso dovrebbe essere una priorità. Molte cose si evitano di fare pur di risparmiare, ma purtroppo si continua a non vivere serenamente.

OFFERTE SUPERMERCATO
Ventata di risparmio fino al 1 giugno: solo in questo supermercato-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

Per fortuna non mancano i bonus come quello relativo alle bollette, che permette sconti elevati sulle utenze. Oppure il bonus di 200 euro che ritorna anche quest’anno, bonus disabili o bonus per le aziende al fine di assumere nuove persone. Sappiamo bene però che non tutti possono usufruire di bonus e incentivi perché bisogna rientrare in un range di reddito e rispettare un determinato ISEE.

Per fortuna a luglio ci sarà un bonus che permetterà a molte persone di poter acquistare beni di prima necessità. Stiamo parlando della Carta Risparmio Spesa. Una carta nominale che sarà caricata una tantum di quasi 400 euro. Sarà destinata a tutti coloro che non superano i 15000 euro di reddito. Tutti gli altri invece che non ne beneficeranno ma che si trovano comunque in difficoltà dovranno adottare accorgimenti nel fare la spesa, come approfittare delle offerte.

Super offerte fino al 1 giugno: si tratta di questo supermercato

Ventata di risparmio fino al 1 giugno: solo in questo supermercato

Molti italiani ultimamente hanno trovare un ottimo escamotage per risparmiare. Cercano di puntare ai prodotti private label, ovvero quelli senza etichetta ma che fanno comunque parte dell’azienda che produce quelli dei brand famosi. Bisogna comunque anche essere bravi nelle piccole accortezze, come consultare i volantini oppure approfittare delle offerte.

LEGGI ANCHE: Si può risparmiare fino a 300 euro con il pane: le soluzioni che non conoscevi

Le offerte spesso possono trarre in inganno perché tendiamo ad acquistare più del dovuto. Se invece acquistiamo solo i prodotti in offerta che ci servono, potremmo risparmiare parecchio.

LEGGI ANCHE: Super offerte sugli accessori da cucina e tavolo: solo in questo supermercato

Un forte risparmio riguarderà i Supermercati Pam, con delle offerte da urlo. Cornetto classico Algida, confezione da 6, a 3,90. Detersivo liquido per lavatrice omino bianco fino a 40 lavaggi a €3,29. Cirio Polpa finissima (400gx3) con un risparmio del 30% a €1,95.

Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte del volantino, clicca qui.

Impostazioni privacy