Eliminare muffa e umidità con il metodo inglese: lo stanno usando tutti

C’è un modo davvero infallibile per sbarazzarsi dell’umidità e della muffa in casa: si tratta del metodo inglese

Anche in questo caso si usano ingredienti naturali come il bicarbonato. Quando andiamo al supermercato ci lasciamo attirare dalla vasta scelta dei detersivi. Questi però pesano tanto sul budget mensile della spesa. L’ideale è utilizzare ingredienti naturali che abbiamo in casa che sono performanti e non impattano sull’ambiente. Anche gli inglesi hanno un loro metodo per eliminare umidità e muffa: scopriamo qual è

Il metodo inglese per eliminare muffa e umidità

Come fanno gli inglesi ad eliminare l’umidità e la muffa-foto canva-tuttogratis.it
Il metodo inglese potrebbe essere preso come ispirazione dagli inglesi. In Inghilterra il problema dell’umidità è diventata una vera e propria emergenza. Circa il 40%  delle case degli inglesi è colpito dalla umidità, parliamo soprattutto delle case popolari. A non soddisfare gli standard di sicurezza sono circa 3,4 milioni. Ma come agiscono gli inglese per sbarazzarsi dell’umidità? La differenza sta proprio modo di comportarsi.
Hanno quindi deciso di aprire sia le porte che le finestre per un’ora al giorno, in questo modo si vanno ad asciugare gli ambienti. Inoltre, un altro modo per ridurre l’umidità è non lasciare per troppo tempo il bucato in bagno. Gli inglesi però si aiutano anche con aria condizionata e deumidificatori perché le temperature inverno sono troppo basse e in estate troppo alte.
Impostazioni privacy