Un’importante azienda agroalimentare assume: ecco le posizioni aperte

La ricerca del lavoro è un’attività che si sta intensificando molto nel nostro paese, soprattutto nell’ultimo periodo. Il caro vita ha messo in ginocchio un’Italia intera che fatica ad arrivare a fine mese e a mettere qualcosa da parte. Ed è per questo che c’è gente che cerca addirittura un secondo lavoro per arrotondare.

assunzioni
Grande azienda assume-foto canva-tuttogratis.it

Lo scopo è risparmiare, sia per riuscire a pagare tutte le utenze che hanno subito rincari, sia per riuscire a riempire il salvadanaio. È cresciuto il numero di persone che non si gode da un bel po’ una vacanza per via delle forti spese. Con i prezzi alti, infatti è impossibile mettere soldi da parte. La batosta pesante però, si è avuta quando il nuovo esecutivo ha deciso di modificare il Reddito di Cittadinanza.

Questo sussidio, infatti, si avvia all’abolizione che avverrà nel 2024. Ma per adesso è stato fortemente modificato ma soprattutto limitato. A riceverlo sono solo coloro che fisicamente hanno impedimenti nel lavorare. Per tutti gli altri sono stati indetti dei corsi di formazione da fare assolutamente, altrimenti il reddito sarà già annullato.

Per questa ragione sempre più persone sono alla ricerca di un lavoro, soprattutto i diplomati. Una grande aziende del settore alimentare, per fortuna, cerca personale: scopriamo tutti i dettagli e come candidarsi.

Grande azienda del settore alimentare assume: come funziona la candidatura

Grande azienda assume-foto canva-tuttogratis.it

Stiamo parlando di Amadori, azienda specializzata in produzione di carni avicole. Sul territorio nazionale sono presenti con circa 17 stabilimenti. Conta circa 9200 collaboratori e 300 agenti. L’azienda presenta molte opportunità di lavoro sia per i diplomati che i laureati. Le città interessate sono Abruzzo, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana.

Si cercano operai addetti alla produzione, i magazzinieri, elettricisti, meccanici, coordinatori di produzione, addetti all’amministrazione di gestione agenti, reporting commerciale, e così via. Quest’azienda investe inoltre parecchio nella formazioni, ed è per questo che vengono indetti dei veri e proprio percorsi formativi.

LEGGI ANCHE: Lavoro in smart working: questi vengono pagati davvero bene

È stata realizzata anche Amadori Academy per formare capi, manager, impiegati, agenti di vendita, competenze in lingua inglese o per la specializzazione nella formazione tecnica.

LEGGI ANCHE: Hai più di 40 anni e cerchi lavoro? Ecco i lavori più richiesti senza laurea

Per candidarsi basta connettersi al sito di Amadori.it. Il servizio è gratuito e qui sono presenti tutte le posizioni aperte. Si può quindi rispondere online agli annunci e di inserire il curriculum vitae nel database e di inviare l’autocandidatura.

Impostazioni privacy