Continuano le offerte dei supermercati contro il caro prezzi: scopriamo le ultime arrivate che durano fino al 14 marzo
Il risparmio è ormai all’ordine del giorno e tutti, in un modo o nell’altro, cercano di mettere da parte qualche soldino, ma è sempre più difficile, dal momento che l’inflazione resta alta.
Da quando è scoppiata la guerra tra Russia e Ucraina, ci sono parecchie difficoltà, soprattutto in ambito economico. Parecchie persone si sentono a disagio perché non riescono ad arrivare a fine mese.
Per fortuna ci sono parecchi bonus che permettono alle persone di sopravvivere. La maggior parte di questi vengono erogati a favore di chi ha un reddito basso, quindi L‘ISEE è davvero importante.
Alcuni bonus del 2022 sono sopravvissuti anche nel nuovo anno, e tra quelli più gettonati c’è sicuramente la carta Acquisti. Si tratta di una card che viene caricata di circa 80 euro ogni due mesi, destinata a cittadini meno abbienti. Ovviamente possono essere acquistati solo beni e servizi essenziali.
Molti quindi approfittano delle offerte dei supermercati e dei discount che ultimamente sono sempre più frequenti. Grandi offerte per un supermercato in particolare fino al 14 marzo: scopriamo qual è.
Sia i supermercati che i discount stanno mettendo in atto strategie di marketing per attirare clientela e fidelizzare appunto l’utenza. Per questa ragione mettono in atto parecchie offerte.
Spesso i supermercati creano però dei veri tranelli, come il trucco del carrello oppure il prezzo che finisce sempre con 99. Spesso le offerte hanno un’influenza potente sul lato psicologico dei consumatori. Questi infatti tendono a comprare più del dovuto per via dei prodotti in offerta. Quindi tendono ad acquistare anche cose che non sono necessarie.
LEGGI ANCHE: Al supermercato spendi più del previsto? È questo il motivo
Tuttavia, ci sono anche offerte sane, come quelle di Unes Supermercati. Sconti fino al 33%, come Linea pasta di semola al bronzo Barilla 400 gr di 99 centesimi. Banane Chiquita a €1,69 al kg, bagnoschiuma Dove a €2,59 (600gr).
LEGGI ANCHE: Attenzione a quello che compri al supermercato: questo cibo è pericoloso
3 kg di arance Sanguinello a 3,99 al kg. Rucola Bio a 99 centesimi. Lonza di suino a fette a 8,90 euro, petto di pollo a fette a 10,50 al kg, prosciutto cotto Parmacotto a 17,50 al kg. Emmenthal svizzero a 15,90 al kg.
Per conoscere tutte le offerte del volantino, cliccare qui.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…