Solo in questo discount troverai tutti o prodotti a 1 euro: ecco il volantino

Una super promo di cui bisogna assolutamente approfittare, tutti i prodotti ad 1 euro dal 16 al 26 febbraio: ecco dove

La situazione economica dell’Italia è ancora precaria. Molte sono le persone che si trovano in uno stato di disagio perché i soldi a fine mese sono pochi per affrontare tutte le spese di fine mese. A cominciare dalle bollette fino ai prodotti alimentari, ovvero tutti beni e servizi di prima necessità!

1 euro
Qui troverai tutti i prodotti a 1 euro-foto canva-tuttogratis.it

Sia per pagare le utenze che per fare la spesa, bisogna adottare degli accorgimenti e delle sane abitudini. Ad esempio sostituire il condizionatore come riscaldamento con il pellet o un altro combustibile, o ancora fare il bucato solo in determinati orari.

Quello che preoccupa molto è la spesa. Se prima era un’attività all’ordine del giorno, un’abitudine, adesso è invece un occasione più rara. I prodotti sono infatti aumentati e questo mette in difficoltà soprattutto le famiglie numerose.

Molti supermercati stanno mettendo in pratica campagne di sconti per contrastare il caro vita ma anche per accalappiare i clienti. C’è un supermercato in particolare che ha abbattuto la concorrenza, mettendo tutti i prodotti ad 1 euro: scopriamo qual è.

Tutti i prodotti ad 1 euro: ecco in quale discount

1 euro
in questo discount troverai i prodotti a 1 euro-foto canva-tuttogratis.it

Sia i supermercati che i discount hanno messo in campo molte strategie di marketing, soprattutto per fidelizzare i clienti. Non dimentichiamoci però che spesso cadiamo in tranelli a cui è difficile non cedere.

Tra quelli più comuni ci sono sicuramente le offerte, perché ci tentano e tendiamo a comprare prodotti che in realtà non ci servono, solo perché sono in offerta. Ma anche il trucchetto del carrello, ci porta a spendere più del dovuto.

C’è un discount in particolare, considerato anche il migliore in termini di qualità e convenienza da Altroconsumo. Parliamo dell’Eurospin che ha messo quasi tutto a 1 euro. Minestrone delicato di 600 gr a 1 euro, panciottini assortiti a 1 euro, bastoncini gusto granchio, vongole sgusciate sempre a 1 euro.

LEGGI ANCHE: I supermercati nascondono delle verità che nessuno sa: è incredibile!

E ancora arrosto di tacchino 100 gr, fettine al parmigiano reggiano, 100 gr di salame milanese e ungherese, 210 gr di capperi, 160 gr di tonno al naturale, 400 gr di base per pizza, 220 gr di dado classico naturale, pan bauletto grano duro a 1 euro.

LEGGI ANCHE: Perché i prezzi al supermercato finiscono sempre con 99? Sicuro non lo sai

Per conoscere tutte le offerte del volantino, clicca qui.

Impostazioni privacy