Puoi guadagnare 500 euro al mese stando al pc: lo stanno facendo tutti

In questo particolare momento storico tutti avrebbero bisogno di un extra: ecco come guadagnare 500 euro al mese da casa

Stiamo un periodo storico molto altalenante. Questo vuol dire che si fatica molto per arrivare a fine mese per via dell’inflazione che è salita quasi all’8%. Nonostante si parli di riduzione del gas e dell’energia elettrica, la situazione resta precaria.

Guadagnare extra
Come guadagnare un’extra di 500 euro circa-fonte canva-tuttogratis.it

Numerose persone accingono ai bonus erogati dall’INPS e dallo Stato, che nella maggior parte dei casi sono riservati a coloro che hanno un ISEE basso. In molti hanno sfruttato il bonus bollette, proprio perché queste sono arrivate alle stelle, circa il 50% in più rispetto al 2021.

Nonostante si cerca di adottare accorgimenti, come spegnere gli elettrodomestici e non lasciarli in standby e ridurre le ore del condizionatore, resta comunque una situazione insostenibile. Per non parlare delle nuove direttive della Legge Di Bilancio, che prevedono l’abolizione del Reddito di Cittadinanza.

Molti quindi hanno davvero bisogno di un’entrata extra. Prendendo spunto da un modello americano, adesso si possono guadagnare 500 euro al mese, stando al pc, comodamente da casa.

Come avere un’entrata extra di 500 euro

guadagno di 500 euro
Come guadagnare i 500 euro in più al mese-fonte canva-tuttogratis.it

Tutto quello che serve è un computer e una linea Internet. Ormai ci sono sempre più siti che ti permettono di vedere molte cose, o meglio, davvero tutto. Basta un po’ di tempo per capire quello che realmente non ti serve più, racimolarla e metterla da parte. Basta scattare delle foto, anche amatoriali, fare una breve descrizione dell’oggetto e venderli su siti dell’usato.

Tra i più popolari c’è Vinted, con una politica molto seria che impedisce di fare truffe. Si sceglie quindi il prezzo a cui venderlo e voilà, avremo la nostra vetrina online. Ma c’è anche Wallapop che invece permette di vendere e acquistare accessori piuttosto che capi di abbigliamento.

LEGGI ANCHE: È qui che si guadagna di più: ecco dove conviene andare a lavorare

Un altro modo per riuscire a guadagnare centinaia di euro al mese, sono i sondaggi e le recensioni. Sui siti dei sondaggi, se mettiamo a disposizione il nostro tempo per rispondere a delle domande che sono utili alle aziende, potremmo guadagnare un’extra al mese.

LEGGI ANCHE: Vinted: è la risposta per risparmiare e rivendere quello che non ti serve

Ma non solo, ci sono anche siti che ti permettono di testare in modo gratuito dei prodotti delle aziende, ricevendoli a casa.

Impostazioni privacy