Oroscopo dal 9 al 15 gennaio: ad essere favoriti sono proprio questi segni

Il nuovo anno inizia con il consulto dell’oroscopo: ad essere favorito saranno in particolar modo alcuni segni zodiacali: ecco quali 

Da pochi giorni siamo giunti nel 2023 e tutto quello che le persone si chiedono è come andranno le cose in futuro, soprattutto chi ha un progetto o un obiettivo da conseguire.

oroscopo
oroscopo dal 9 al 15 gennaio-foto canva-tuttogratis.it

Come sappiamo a livello astrologico molto dipende dai transiti dei pianeti e in quale segno si trovano in un determinato momento. Il nostro segno zodiacale rappresenta quindi il luogo in cui transita il Sole, ed è in base a questo che si capisce qual è la personalità o il temperamento di una determinata persona.

In base al segno zodiacale, ci sono segni malinconici, segni scaltri oppure quelli più generosi o i più traditori dello zodiaco. Nell’oroscopo previsto dal 9 al 15 gennaio 2023, ci saranno segni più favoriti rispetto ad altri, scopriamo quali sono.

I segni favoriti dal 9 al 15 gennaio saranno quelli di terra

oroscopo
oroscopo dal 9 al 15 gennaio-foto canva-tuttogratis.it

Molte novità arrivano dal cielo. Quello che è sicuro è che ci sarà una bella energia che coinvolgerà tutti i segni zodiacali. La novità più importante è che ci sarà il transito di Venere dal segno del Capricorno a quello dell’Acquario. Ad essere particolarmente favoriti sono i segni d’aria.

Gemelli

Per i Gemelli è un periodo davvero prospero soprattutto per la presenza di Giove e Venere. Sicuramente tra i segni più baciati dalle stelle nella settimana tra il 9 e il 15 gennaio. Tutti i nati sotto questo segno dovranno dedicare il proprio tempo all’amore e alla vita privata ma soprattutto alle relazioni intime.

LEGGI ANCHE: I segni più fortunati del nuovo anno: chi baceranno le stelle nel 2023

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia, un altro segno d’aria, è alla continua ricerca dell’armonia e dell’equilibrio. Con il transito di Venere, le vostre giornate saranno più belle e più spensierate e sarete ancora più irresistibili del solito. Quelle che verranno saranno giornate ricche di incontri e momenti piacevoli.

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali più spendaccioni del 2023: sperpereranno tutto

Acquario

Per i nati sotto il segno dell‘Acquario sta per arrivare la stagione dell’amore. Non mettetelo mai al secondo posto. Questo transito sarà però velocissimo, quindi bisognerà approfittarne subito. Saranno giorni da dedicare alle proprie conquiste private e questo vi donerà tanta felicità e soprattutto momenti indimenticabili.

Impostazioni privacy