Vuoi ascoltare un audio di Whatsapp in incognito: il trucco geniale

Se vuoi ascoltare un messaggio audio su Whatsapp senza che all’altra persona appaia visualizzato: Ecco qual è il trucco per farlo

Whatsapp è l’app di messaggistica più scaricata al mondo. Permette di stare in contatto con tutti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Whatsapp audio
Come ascoltare i vocali in incognito-foto canva-tuttogratis.it

Si tratta comunque di un’applicazione che ha rivoluzionato il modo di comunicare. Da quando ci sono gli smartphone, il cellulare non è più considerato come un dispositivo per telefonare, bensì per interagire via social o sfruttando le app per azione pratiche di vita quotidiana.

Da quando esiste Whatsapp, le chiamate sono sempre meno, questo perché esistono i messaggi vocali, i quali da oggi possono essere anche velocizzati con x1,5 o x2. Inoltre possono essere mandati immagini, video, sticker e meme.

Ultimamente l’app di Zuckerberg è in continuo aggiornamento soprattutto per tutelare la privacy degli utenti. Ci sono inoltre anche dei trucchetti he ci permettono di fare molte cose di cui non eravamo a conoscenza.

Whatsapp: tutte le nuove funzioni

audio whatsapp
Whatsapp: come ascoltare gli audio in incognito-foto canva-tuttogratis.it

Whatsapp ultimamente sta tutelando ancor di più la privacy delle persone. C’è infatti la possibilità di uscire da un gruppo senza che gli altri partecipanti se ne accorgano. Se prima infatti usciva la scritta “ha abbandonato questo gruppo”, ora non uscirà più.

Questa funzione può essere applicata anche sui messaggi cancellati. Quante volte ci è capitato di pentirci di aver inviato un messaggio o averlo inviato per sbaglio? Adesso è possibile cancellarlo senza che l’altra persona se ne accorga. Non uscirà più la scritta “questo messaggio è stato cancellato”.

Inoltre adesso è arrivata anche l’impostazione “sondaggi”, in modo da rendere le conversazioni di gruppo ancora più semplici.

Whatsapp: come ascoltare i messaggi audio in incognito

Ascoltare un messaggio audio Whatsapp, senza che all’altro appaia visualizzato è il desiderio della maggior parte degli utenti che utilizzano Whatsapp. Eppure esiste un modo per evitare che al nostro interlocutore esca la spunta blu.

LEGGI ANCHE: Whatsapp: arriva la nuova funzione di cui tutti avevamo bisogno nelle chat

Il trucco consiste nel creare un gruppo solo con noi stessi. In questo modo possiamo visualizzare e ascoltare tutto in incognito. Clicchiamo su Chat, poi clicchiamo sui tre puntini e andremo a creare un nuovo gruppo e nominiamo poi il gruppo come preferiamo. Per creare il gruppo però dobbiamo aggiungere anche un’altra persona, che poi andremo ad eliminare.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, adesso puoi finalmente spiare i tuoi amici: ecco come

Ma come fare per ascoltarlo? Dobbiamo tenere premuto il dito sull’audio e inoltrarlo sul gruppo che abbiamo appena creato. in questo modo ascolteremo il messaggio nel gruppo, mentre nella chat con il nostro interlocutore non apparirà visualizzato.

Impostazioni privacy