Uno dei più grandi brand di moda, Victoria’s secret assume: un’opportunità davvero importante e per candidarsi basta un tocco
Tra le più grandi preoccupazioni che ci sono in Italia in questo momento, c’è sicuramente quella della disoccupazione.
Dopo la pandemia, il tasso di disoccupazione è aumentato a dismisura. Questo è dovuto al fatto che un grande numero di persone ha perso il proprio lavoro. Sono numerose le attività che hanno chiuso, e di conseguenza, ci sono stati molti licenziati.
Con l’inflazione i prezzi sono inesorabilmente aumentati di tanto e quindi si fa sempre più fatica ad arrivare a fine mese. C’è molto timore nell’aria, soprattutto quella di prendere la posta, per paura delle bollette troppo salate.
Ed è per questo che le persone hanno esigenza e bisogno di trovare un’occupazione, soprattutto per affrontare le spese di tutti i giorni. Per molti c’è stato il Reddito di Cittadinanza che è stato una salvezza, anche se adesso si stanno modificando le modalità.
Da qualche tempo però c’è stata la riapertura di parecchi supermercati e quindi sono aumentate le assunzioni. Si cerca personale anche senza esperienza oppure solo con la licenza media. Un’altra azienda, molto nota nell’ambito della moda, sta assumendo. Si tratta di Victoria’s Secret: scopriamo tutti i dettagli.
Victoria’s Secret è un marchio importante della Lingerie, accessori e abbigliamento femminile. Hanno molteplici opportunità di lavoro in diversi punti vendita. Questo marchio ha deciso di espandersi in Italia, soprattutto perché ha subito un arresto durante la pandemia. Questo brand propone molti articoli, come lingerie, pelletteria, cosmetici, e profumi. Si stanno sviluppando sempre più negozi di Franchising, con aperture sia al nord.
Si va alla ricerca di vari profili e i posti in cui si ricerca personale sono la Campania, l’Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Toscana, Lombardia e Veneto. Si ricercano addetti alle vendite che hanno passione nell’ambito della moda e una profonda conoscenza della lingua inglese. Ovviamente inizialmente ci sarà un periodo di training.
Si cercano anche Assistant store manager che abbiano almeno 3 anni di esperienza in ruoli manageriali. Devono essere in grado di gestire un team almeno di 10 persone. Inoltre si cercano Stage sales associate, magazzinieri, visual Marchandising supervisor, magazziniere, bra fix expert.
Per candidarsi, basta visitare la pagina e selezionare il gruppo Percassi Lavora con noi, inviando il curriculum tramite il form online. Le posizione sono aperte anche a livello internazionale.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…