Unieuro: tutto con il 60% di sconto ma solo per questo tipo di acquisti

Arrivano super sconti per lo store di Unieuro, circa il 50% ma solo per questi determinati prodotti: scopriamoli

La crisi finanziaria attuale sta mettendo in seria difficoltà gli italiani. Sono numerosi quelli che non riescono ad affrontare nemmeno i costi della spesa.

Sconti Unieuro
Sconti Unieuro 60%-foto canva-tuttogratis.it

Ultimamente sia lo stato che l’INPS stanno mettendo a disposizione dei contributi economici per far fronte ai disagi derivanti dall’inflazione. Questa è aumentata a dismisura, ed è per questo che alcuni beni necessari sono diventati davvero inaccessibili.

Oltre al carburante, a rendere impossibile la vita degli italiani sono state le utenze e i beni alimentari. Il caro bollette è stato davvero devastante e ha causato davvero parecchie difficoltà. C‘è stato un aumento del 70% e le famiglie cercano di risparmiare il più possibile.

Si presume che molto probabilmente queste aumenteranno per via della crisi energetica, ed è per questo che bisognerà limitare il consumo dei riscaldamenti in inverno. Quindi i cittadini cercano di mettere in atto escamotage per risparmiare.

Anche i beni alimentari hanno subito un forte rincaro, quindi gli italiani cercano di risparmiare il più possibile. Sfruttano offerte e sotto costi pur di pagare di meno. Adesso è attivo uno sconto del 60% negli store Unieuro.

Sconti del 60% all’UNIEURO

Unieuro super offerte
Sconti Unieuro fino al 60%-foto canva-tuttogratis.it

Sono molti i supermercati che, pur di accalappiarsi i clienti e di fidelizzare, mettono molte offerte e sotto costi. In questo modo le famiglie aumenteranno il potere di acquisto e allo stesso tempo potranno portare a casa più cose a meno soldi.

Numerose offerte sono partite dall’MD o dal Conad e ultimamente anche dell’Eurospin che è stato considerato il Discount più economico d’Italia, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

LEGGI ANCHE: Bonus 200 euro, il reddito non conta più: la novità che non puoi perderti

Anche all’Unieuro è partita la corsa al prezzo più conveniente. Si tratta di un volantino online che permette di acquistare direttamente sull’e-commerce. Si può prenotare anche un ritiro gratuito. Tra le offerte di cui bisogna approfittare subito c’è l’alimentatore Apple USB-C da 20W a 22 euro invece di 25 euro.

LEGGI ANCHE: Da Spazio Conad tante offerte e buoni spesa da 10 euro: la promo scade il 26

Samsung Galaxy S22 5G al costo di 699 euro invece di 899,90. Con questo ordine si va a risparmiare circa 200 euro. La consegna a domicilio può essere gratuita e può essere pagata anche a rate con Klarna e Paypal. Sono previste infatti 3 rate a tasso zero.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy