Conto corrente completamente gratis: le banche che te lo permettono

Stanco di dover pagare per mantenere il tuo conto corrente? Da oggi non è più un problema grazie a queste banche. 

Quante volte, davanti ai costi mensili per mantenere il nostro conto corrente, non abbiamo potuto fare a meno di strabuzzare gli occhi e sbuffare?

conto
Conto corrente gratis: le banche che te lo permettono – Tuttogratis.it (preso da Canva)

D’altronde, ormai lo sappiamo bene, ormai tutti ha un suo prezzo al giorno d’oggi e noi ora più che mai non riusciamo proprio a rassegnarci. Dopotutto non stiamo di certo affrontando uno dei migliori periodi degli ultimi anni, tra rincari dell’energia, bollette alle stelle e crisi del lavoro all’interno del nostro paese. E’ proprio per questo che, almeno nelle piccole cose, cerchiamo sempre di risparmiare e far rientrare un po’ quei conti che cadono vertiginosamente in rosso. Quello che, però, forse non avete mai preso in considerazione è la possibilità di risparmiare sul vostro conto corrente.

Lo sapevi che esistono delle banche che ti permettono di avere un conto corrente completamente gratuito? Scopriamo di quali stiamo parlando

conto
Conto corrente completamente gratis: le banche che te lo permettono – Tuttogratis.it (preso da Canva)

A volte tendiamo a sottovalutare questa cosa o forse la diamo talmente per scontato che, a un certo punto, cominciamo a dimenticarla. Ma in realtà ogni mese, od ogni anno a seconda delle banche specifiche, noi versiamo sempre più soldi solo per il mantenimento del nostro conto. Ebbene, se anche voi proprio non riuscite a farvene una ragione, proprio non potete perdere quello che stiamo per dirvi.

Noi di Tuttogratis.it, infatti, siamo qui per consigliarvi alcune di quelle che sono le banche a zero spese e quindi totalmente gratuite più convenienti. Sembra incredibile vero? Ebbene, provare per credere. La prima che vi consigliamo è quella di Bancawidiva: con un conto Start Widiba, ha un canone annui totalmente gratuito per dodici mesi.

Tutto ciò che dovete fare è decidere di aprire un nuovo conto corrente con loro entro il 2 Novembre: per farlo non vi servono che cinque minuti grazie al riconoscimento via SPID. Con un prelievo massimo di 1550 euro giornalieri, numerose piattaforme di pagamento e bonifici gratuiti verso trentasei paesi, proprio non potete perdervi questa occasione.

Leggi anche: Cercano nuovo personale per l’aeroporto di Roma Fiumicino

La seconda banda che vi consigliamo, per un conto corrente totalmente gratuito, è quella di Ing, con conto Corrente Arancio e zero vincoli. Con questo conto avrete la possibilità di prelevare in modo gratuito in Italia ma anche all’interno dell’Europa, le spese sono a zero e ti permette di accreditare la pensione o lo stipendio.

Leggi anche: Testa dura come il marmo: i 3 segni zodiacali più cocciuti, non ascoltano mai nessuno

C’è solo una ma: nei mesi in cui spendete almeno cinquecento euro o avete un piano pagoflex attivo, pagate due euro al mese. Attenzione però, avete tempo solo fino al trentuno dicembre.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy