Cercano nuovo personale per l’aeroporto di Roma Fiumicino

Finalmente è arrivata un ottima occasione per chi sta cercando lavoro, infatti sono disponibili dei posti di lavoro all’aeroporto di Roma Fiumicino, non bisogna perdere questa opportunità.

Trovare ad oggi lavoro in Italia può sembrare davvero difficile, infatti sono molte le aziende che hanno deciso di ridurre il personale per via dell’aumento dei maggiori beni di consumo.

Roma fiumicino cerca personale aeroporto lavoro offerte offerta
Un’occasione da prendere al volo! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Noi di Tuttogratis.it però vogliamo sempre tenerti informato sulle nuove proposte nel mercato del lavoro, in modo da poter avere sempre una porta aperta in ogni caso! L’aeroporto di Roma Fiumicino “Leonardo da Vinci” è uno degli aeroporti intercontinentali più importanti del bel paese, infatti nel solo 2019 sono stati più di 43 milioni i passeggeri che sono partiti, arrivati o sono stati di passaggio da questo enorme aeroporto. Purtroppo però dall’avvento del Covid il numero di viaggi aerei sono crollati a picco ma a quanto pare la situazione sembra essersi stabilizzata, al punto che la compagnia dell’aeroporto sta cercando nuovo personale. Se te lo sei person, esiste un nuovo concorso pubblico: cercano 1.600 nuove persone da assumere.

Cercasi personale per l’aeroporto di Roma Fiumicino

Roma fiumicino cerca personale aeroporto lavoro offerte offerta
Ecco il lavoro che moltissime persone vorrebbero in Italia. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Il Gruppo Aeroporti di Roma è la società che gestisce i due aeroporti principali della capitale, stiamo parlando di quelli di Ciampino e Fiumicino. Questa società nata nel 1974 è al momento alla ricerca di personale, ecco tutte le info.

LEGGI ANCHE: Non aspettare troppo: una nuova legge che cambia tutto sul lavoro

Per lavorare in una società importante come quella degli aeroporti però servono dei pre requisiti fondamentali per accedere al lavoro, soprattutto perché la società sta ricercando infermieri pronti a poter lavorare al fianco del personale medico dell’aeroporto. Se invece preferiresti altro, sapevi che sono aumentati a dismisura gli stipendi dei dipendenti Amazon?

I requisiti per lavorare al pronto soccorso dell’aeroporto sono:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche
  • Iscrizione all’albo professionale OPI
  • Possesso di Patente Categoria B
  • Aver esperienza in funzioni di Triage
  • Aver esperienza in interventi assistenziali

Il lavoro si svolgerà presso il pronto soccorso dell’aeroporto di Roma Fiumicino, struttura fondamentale per il primo soccorso e adibita alla cura, sostegno e medicazione di migliaia di persone all’anno.

LEGGI ANCHE: 11mila euro al mese senza avere un lavoro effettivo: è possibile. Ecco spiegato come

Se sei interessato e vuoi provare a candidarti bisognerà inviare il proprio curriculum vitae, una propria foto e una lettera di presentazione tramite LinkedIn passando però dalla pagina ufficiale dedicata che potrai trovare a questo link. Inoltre sarà inizialmente offerto un contratto full time distribuito su turni di 24 ore a tempo determinato con possibilità di rinnovo e assunzione dall’azienda.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy