Week-end molto impegnativo per lo Scorpione e un altro segno

Arriva il week-end e come sappiamo per alcuni segni andrà bene, e per altri un po’ meno: tra questi lo Scorpione e poi?

Siamo agli sgoccioli di Ottobre e i nostri segni zodiacali sono pronti a vivere il penultimo weekend del mese. Ovviamente tutti ripongono le speranze nel fine settimana, affinché sia rilassante, divertente o ricco di sorprese.

weekend impegnativo per lo Scorpione e non solo
weekend impegnativo per lo Scorpione e non solo-foto canva-tuttogratis.it

Sappiamo bene però che il transito dei pianeti non favorisce tutti i segni zodiacali. C’è chi avrà successo in amore e sul lato professionale e chi, invece, dovrà attendere un po’ di più. Ricordate però che la ruota gira per tutti e se oggi non è il vostro turno, lo sarà sicuramente domani.

Quello che è certo è che ottobre è stato un successo per i segni d’aria, quindi Gemelli, Bilancia e Acquario. Soprattutto i nati sotto il segno della Bilancia che avevano il Sole nel segno. Molto importante è il transito dei pianeti. Venere, Marte, Sole e Mercurio, ti indicano la strada da percorrere mentre Urano e Saturno pongono l’accento sui cambiamenti. Quelli che sono maggiormente interessati a intraprendere nuove strade sono Toro e Acquario. 

Mentre questi due segni dovranno ponderare bene le scelte da fare per evitare errori o pentimenti, i due segni di fuoco Leone e Sagittario avranno invece successo, soprattutto nel weekend. Chi invece potrebbe trascorrere giornate da dimenticare? Lo Scorpione e poi? Scopriamolo!

Weekend impegnativo per lo Scorpione e non solo

Weekend teso: ecco per chi
Un weekend di tensione per questi segni-foto canva-tuttogratis.it

Sappiamo bene che ogni persona ha delle caratteristiche innate che lo differiscono dagli altri. Questo dipende dal proprio segno zodiacale. Ci sono le persone testarde per natura, quelli simpatici o i malinconici.

LEGGI ANCHE: Non riescono a staccarsi dal passato: i segni più nostalgici, senza parole

Anche se qualche Scorpioncino si sarà preoccupato, in realtà non ci sono pianeti opposti a questo segno. L’unico nota stonata arriva da Urano. Dovreste quindi concentrarvi maggiormente sulle questioni pratiche, ma anche all’introspezione. Dovrebbe dare maggiore rilievo alla propria forza interiore. Questo perché arriverà un periodo davvero impegnativo che richiede forza per affrontarlo al meglio. In questo fine settimana capire te bene come si prospetta il futuro.

LEGGI ANCHE:È questo il segno zodiacale più intelligente di tutti: nessuno può competere

Un po’ di tensione arriverà anche per il segno della Vergine. Nonostante Venere è in aspetto interessante, non mancheranno le discussioni riguardo probabilmente una pratica o un contratto. Questo fine settimana non sarà all’insegna del relax ma saranno giorni preparatori per affrontare la prossima settimana, che si prospetta impegnativa. Non dimentichiamoci che siete un segno metodico ed intransigente e quindi sarete più preparati ad affrontare determinate questioni.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy