Nuovo Reality Show cerca concorrenti: i casting ci saranno il 22 ottobre!

Vuoi metterti in gioco e provare un’esperienza diversa dal tuo ordinario? Allora prova a metterti in gioco con questo nuovo Reality Show! Ecco come iscriversi ai casting.

Ci siamo, hai sempre sognato il momento di salire sul palco e dire la tua ed è arrivato il tuo momento! Sono moltissime ad oggi le persone che vorrebbero partecipare ad un reality, potendo comparire in tv e facendosi un nome nel mondo dello spettacolo.

casting tv occasione reality nuovo televisione famosi
Potrai avere le luci della ribalta! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Sono anni ormai che in televisione possiamo vedere vari reality show in cui ci si diverte, si ride, si scherza ma a volte si affrontano anche tematiche serie dandoci modo di riflettere. Se vuoi finalmente anche tu puoi andare in tv grazie ad un casting aperto a tutti. In qualche modo questo format può essere la risposta a tutti i tuoi desideri visto che è nato un nuovo reality in cui tutto è possibile!

Vuoi partecipare ad uno dei reality più amati? Ecco come partecipare al casting!

casting tv occasione reality nuovo televisione famosi
Questa opportunità potrà capitare solo una volta nella vita. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Ritorna per la seconda edizione di Prenditi Cura di Me un reality di Ottochannel Tv, un’emittente televisiva regionale che è possibile ritrovare sul tuo televisore sintonizzando il canale 16 del digitale terrestre o in streaming sul sito www.ottochannel.tv.

LEGGI ANCHE: Disney, quali sono i migliori live action da non perdere

Per chi non conoscesse il format in questione, il reality ha lo scopo di aiutare tutte quelle persone che vogliono mettersi alla prova, cambiando qualche aspetto psico-fisico del proprio carattere per vedersi al meglio e in ottima forma.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che nella seconda stagione verrà aggiunta una novità all’interno della trasmissione, cioè l’idea di dividere entrambe le squadre avendo a disposizione tre coach: uno psicoterapeuta, un allenatore e un nutrizionista. In modo che possano gareggiare tra di loro e competere anche nella maniera più sana e giocosa possibile.

LEGGI ANCHE: In arrivo il film scandalo che sconvolgerà tutta Hollywood: Metoo

Se vuoi metterti in discussione e provare un esperienza del tutto nuova sei nel posto giusto. In primis è importante mandare un e-mail a prenditicuradime@ottoproduction.it, affermando che vorreste partecipare al casting che si terrà fra pochi giorni, non preoccuparti perché la partecipazione è gratuita.

LEGGI ANCHE: La verità su Lady Oscar come non l’avete mai vista: rimarrete sconvolti

Ovviamente per farlo, ti occorrerà recarti il 22 ottobre 2022 a Napoli, in via Terracina presso il Caravaggio Sporting Village di Napoli. Qui ti verrà consegnato un modulo da compilare, seguendo alla lettera tutte le indicazioni. Bisogna anche precisare che solo le persone maggiorenni potranno partecipare al casting.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy