Puoi aprire anche tu un negozio in franchising spendendo meno di 5.000 euro

Vuoi diventare finalmente capo di te stesso? Ecco com’è possibile aprire un tuo negozio in franchising con un budget limitato! Puoi farlo con meno di 5000 euro!

Chi è così fortunato da amare il proprio lavoro? Purtroppo è molto difficile riuscire a lavorare nel campo che si ama per via di moltissime variabili che possono essere la retribuzione bassa, la difficile possibilità di crescita e molto altro.

Come aprire in franchising negozio budget piccolo limitato
Diventa capo di te stesso! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

In realtà però c’è un modo per fare ciò che ti piace ed è aprire un negozio e diventare il capo di te stesso! Negli ultimi anni infatti sono moltissime le persone che decidono di aprire una propria attività, farlo da soli però può essere estremamente complicato, soprattutto per via degli alti costi iniziali necessari per poter avviare l’attività. Ed è proprio per questo motivo che sono nati i franchising, l’unico modo per aprire un’attività e un negozio fisico senza spendere una fortuna! Sapevi invece che è di 1.700 euro lo stipendio fisso lavorando per Amazon?

5000 euro per aprire in franchising: può essere un’ottima occasione!

Come aprire in franchising negozio budget piccolo limitato
Finalmente hai aperto il tuo primo negozio! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Per chi non lo sapesse, aprire un negozio in franchising vuol dire utilizzare un piccolo budget per utilizzare diritti, brevetti, marchi e tanto altro di una specifica azienda, in modo da poter aprire un tuo negozio con la loro formula aziendale.

LEGGI ANCHE: Cercano nuovo personale per l’aeroporto di Roma Fiumicino

In Italia sono moltissimi i negozi aperti in franchising, sono davvero molti gli imprenditori che decidono di aprire con questo metodo per svariati motivi:

  • È possibile aprire un negozio in franchising con un budget limitato
  • Si ha a disposizione la esperienze e il metodo dell’azienda
  • È possibile utilizzare un marchio già noto e conosciuto dai clienti

Queste caratteristiche rendono il franchising uno dei migliori metodi di investimento a lungo termine, è comunque importante però capire le esigenze dei clienti in base alla zona, infatti bisognerà comunque indicare un immobile adatto in cui aprire il nuovo negozio.

LEGGI ANCHE: Non aspettare troppo: una nuova legge che cambia tutto sul lavoro

Infatti oggi vorremmo mostrarti un franchising di Ghost Kitchen e Pokeria che sta spopolando ovunque! È possibile aprire il tuo Pokèri in modo molto semplice partendo da un investimento base di 4900 euro più IVA. Per aprire la tua Ghost Kichen sarà necessario un piccolo immobile da 30 mq e non bisognerà nemmeno avere una cucina attrezzata, poiché il pacchetto ready to go ti darà modo di avere tutto il necessario per partire alla grande. Inoltre questo tipo di attività si concentra maggiormente sui delivery, quindi non è necessario nemmeno avere tavoli o posti a sedere. Ecco il link per ricevere tutte le informazioni su questo franchising che sta spopolando in tutta Italia.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy