Venere e Mercurio a sfavore: Cancro ed altri con una settimana terribile

La settimana che stiamo iniziando non è certamente delle migliori: con Venere e Mercurio a sfavore, le cose infatti si mettono male. 

Vi siete mai chiesti quanto i pianeti influenzino il nostro umore o le nostre giornate? Ebbene, la nostra risposta è semplicemente tanto, come vi dimostreranno Venere e Mercurio nel corso di questa settimana.

terribile
Venere e Mercurio a sfavore: Cancro ed altri con una settimana terribile – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Ebbene sì, in realtà i pianeti e le stelle hanno un impatto e un influsso su di noi molto più incisivo di quanto siamo disposti ad accettare o anche solo a pensare. Ci influenzano, infatti, in ogni momento della nostra giornata e della vita: come nei nostri umori, nei sentimenti che spesso proviamo o anche nelle azioni e decisioni che ci guidano. Non sempre, però, la loro influenza è delle migliori: come vedremo, per esempio, nel corso di questa settimana a causa di Mercurio e Venere.

Si prospettano essere dei giorni molto difficili per il segno del Cancro, che dovrà avere a che fare con ben due pianeti a sfavore: Venere e Mercurio

terribile
Venere e Mercurio a sfavore: Cancro ed altri con una settimana terribile – Tuttogratis.it (preso da Canva)

CANCRO

Ebbene sì, per i nati sotto il segno del Cancro le cose non si metteranno per nulla per il verso giusto. Nel corso di questa settimana, infatti, questo segno avrà non uno ma ben due pianeti avversi: parliamo proprio di Venere e Mercurio. Queste presenze avverse non potranno fare a meno di riversarsi anche su di loro e sulle loro giornate, motivo per i quali noi sconsigliamo di fare passi azzardati. Per evitare, infatti, di incappare in spiacevoli conseguenze, è questa la settimana in cui sarà meglio che rimangano un po’ in disparte.

ARIETE

Leggi anche: Nuovi bonus validi per installazione di pannelli energetici: ecco quando

Oltre al Cancro, però, c’è anche un altro segno che vivrà un vero e proprio flop ne corso di questa metà settimana del mese di Ottobre. Stiamo parlando dei nati sotto il segno dell’Ariete: passionali, focosi e soprattutto spesso istintivi. I nati sotto questo segno non sono esattamente persone che hanno problemi di autostima, anzi si potrebbe senz’altro dire il contrario. Eppure in questa settimana non potranno fare a meno di sentirsi fuori luogo.

CAPRICORNO

Leggi anche: Grande settimana per Acquario, Gemelli e un altro segno che avrà tanto di cui godere

Per finire, dopo il Cancro e l’Ariete, troviamo anche un altro segno che avrà di che lamentarsi nel corso di questa settimana. Stiamo parlando dei nati sotto il segno del Capricorno, i quali si renderanno conto di come non faranno altro che incappare in conseguenze negative ed errori. Insomma, sarà un po’ come se qualsiasi cosa faranno in queste giornate, tutto finirà per andargli contro.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy