I segni zodiacali che dicono sempre quello che pensano ma in malo modo

Ci sono segni zodiacali che hanno la virtù di dire sempre quello che pensano, ma lo fanno in modo brutale: scopriamo quali sono

Ognuno di noi quando nasce, ha delle caratteristiche che lo contraddistinguono e lo rendono unico. Parliamo di tratti innati, che si acquisiscono dalla nascita.

i segni che dicono sempre quello che pensano
Segni schietti ma brutali-foto canva-tuttogratis.it

Quindi a prescindere da come cresciamo e da come veniamo influenzati dal contesto sociale, ambiente e famiglia, abbiamo un’indole che è legata agli astri.

L’influenza delle stelle, il transito dei pianeti e il congiungimento delle costellazioni, comporta delle conseguenze sul nostro umore ma soprattutto sulle decisioni e le scelte che prendiamo.

Tutto dipende dal nostro Tema Natale, ovvero la posizione di tutti i pianeti e quindi l’aspetto astrologico di quando siamo venuti al mondo. Il segno in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo, rappresenta il nostro segno zodiacale, ovvero il nostro temperamento e personalità. Ed è per questo che esistono quelli testardi o quelli infedeli nell’indole.

Il segno invece che sorgeva nella parte opposta è l’ascendente, ovvero il modo in cui ci poniamo agli altri, il nostro carattere. Questo va ad influenzare i tratti principali del segno zodiacale.

Ci sono segni che sono più schietti e diretti di altri e tendono a dire sempre le cose vis à vis, senza aver paura delle conseguenze. Tuttavia però, sono un po’ bruschi nei modi.

I segni che dicono sempre quello che pensano

segni sinceri ma brutali
Segni onesti-foto canva-tuttogratis.it
  • Toro

I nati sotto il segno del Toro appartengono ad un segno di terra, quello più testardo dello zodiaco, che fa sempre quello che ritiene giusto a prescindere dalle opinioni altrui. Questi sono molto schietti e sinceri. La loro onestà li porta ad essere apprezzati, ma spesse volte sono troppo duri e non sempre i loro consigli sono ben accetti.

LEGGI ANCHE: Impossibile prevedere le mosse di questi segni zodiacali: i più imprevedibili

  • Leone
Il Leone sa di essere sempre nella ragione e nel giusto, quindi non teme di dire tutto ciò che pensa, anche se spesso lo fa in modo irruente, senza preoccuparsi di chi ha di fronte e di come potrebbe prenderla.
  • Vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono intransigenti, metodici e razionali. Ma ciò che li contraddistingue di più, è il loro essere critici, sia con sé stessi che con gli altri. Loro difficilmente mentono, sono sempre molto sinceri e duri, a dispetto di come reagirò l’altra persona.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy